pier":1nz4r2co ha detto:sto trattando la 2.o blak line :yep),
per ora... :mecry) solamente il 12%..........
dengia":2g0ozbcv ha detto:a me han fatto il 16% (fornitori indiretti di AR)
più altri 400 € per fare cifra tonda.
l'ho portata a casa dandogli dentro il mio punto jtd e 200 Euro.. :asd)
Diabolik":1hjj4lzw ha detto:e di che vi lamentate: a me il 4% già sembrava buono.
xman":khbgin0b ha detto:Ho clienti in mezza Italia ed Europa (ed anche un paio negli USA)...
ce ne fosse uno legato direttamente o indirettamente ad ALFA :mad2) :mad2) :mad2)
mcmoff":3pb37xlg ha detto:xman":3pb37xlg ha detto:Ho clienti in mezza Italia ed Europa (ed anche un paio negli USA)...
ce ne fosse uno legato direttamente o indirettamente ad ALFA :mad2) :mad2) :mad2)
se sei della mia zona....ti presento io :culo)
xman":148s71br ha detto:mcmoff":148s71br ha detto:xman":148s71br ha detto:Ho clienti in mezza Italia ed Europa (ed anche un paio negli USA)...
Zona ??? :worship)
mcmoff":sdfd2qdj ha detto:xman":sdfd2qdj ha detto:mcmoff":sdfd2qdj ha detto:xman":sdfd2qdj ha detto:Ho clienti in mezza Italia ed Europa (ed anche un paio negli USA)...
provincia nord-ovest di Milano
xman":1je8e9ca ha detto:mcmoff":1je8e9ca ha detto:xman":1je8e9ca ha detto:mcmoff":1je8e9ca ha detto:xman":1je8e9ca ha detto:Ho clienti in mezza Italia ed Europa (ed anche un paio negli USA)...
provincia nord-ovest di Milano
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
sono qualche centinaio di Km più a Sud... ROMA (sud)