sconto GT

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
Save a tutti!
volevo chiedervi secondo voi che sconto si ottiene prendendo adesso la GT.
io pensavo sull'ordine del 10%
che dite?
grazie

Dipende se rendi o meno usato, io nn rendendo nulla ed essendo cliente fedele alfa e di quel conce ho spuntato il 10%, ma devi girare molto la percentuale varia parekkio :nod)

10% è il massimo e non tutti i concessionari te lo farebbero, più tipicamente si sta sull'8%, poi dipende anche dalle altre condizioni di acquisto, ad esempio se fai un finanziamento a tasso zero prendi meno sconto

Penso che se ti fanno uno sconto così vada più che bene, considerato che già ad aprile c'è stato un ribasso dei prezzi di 1600 euro su tutta la gamma GT..

Appunto io sono stato molto contento del trattamento fattomi, oggi pome darò poi una valutazione riguardo alla presentazione della vettura alla consegna, sperem :cool:

Il 10% è tanto :(

per ora ho visto sconti dal 3% all'8% per la GT

Accompagnati sovente da vari tentativi di inc***te: tipo caricarmi costi di optional già compresi o spese gonfiate ( 700 euro per la messa in strada :eek: )

sconto

ciao a tutti,
io ho preso la macchina da circa un mese.
avevo un usato (una xsara coupè vst) valutato 3600 euro.

alla granturismo di saronno mi hanno fatto il prezzo della mia pieno + un 9% di socnto su una gt distinctive + cerchi da 17 + sensori di parcheggio in pronta consegna.

bye!!! :OK)

Re: sconto

Blade":xgzswdkd ha detto:
ciao a tutti,
io ho preso la macchina da circa un mese.
avevo un usato (una xsara coupè vst) valutato 3600 euro.

alla granturismo di saronno mi hanno fatto il prezzo della mia pieno + un 9% di socnto su una gt distinctive + cerchi da 17 + sensori di parcheggio in pronta consegna.

bye!!! :OK)

Con 700 euro di messa in strada???