Sconto Fiat sulla Grande Punto

un mio amico prendendo la sport 130cv mjet mi pare gli abbiano fatto il 14%. mi informero meglio, alla fine l ha pagata 16mila euro mi pare, ma forse qualcosina gli ha dato come caparra. peri del 14% sono quasi sicuro.
 
alexone85":1ana5aed ha detto:
un mio amico prendendo la sport 130cv mjet mi pare gli abbiano fatto il 14%. mi informero meglio, alla fine l ha pagata 16mila euro mi pare, ma forse qualcosina gli ha dato come caparra. peri del 14% sono quasi sicuro.

azz. me la prendo anche io mò la sport...così poco?? :?: :sbav)
 
ti faccio sapere bene, e molto bella, lui l ha presa nera con vetri neri (ke poi sono termici e sono un 5% piu scuri) sedili neri con particolari arancioni e plancia color titanio.

uniche pecche ke ho riscontrato sono l assenza del regolatore altezza cintura, mancanza alette parasole con luci, plafoniera post, tasche nei pannelli post, niete tasca dietro al sedile guida. plancia troppo inclinata. altre cose nn ricordo.

sono rimasto colpito dalla tenuta di strada (premettere ke nn ho mai guidato ne passeggero di una 147 con ritarati, eibach e 17) probabilmente rimarrei colpito pure dalla 147, sedili cmq comodi, i fari fanno un gran bella luce anche se sono alogene, baule capiente.
 
alexone85":3pzkjamq ha detto:
un mio amico prendendo la sport 130cv mjet mi pare gli abbiano fatto il 14%. mi informero meglio, alla fine l ha pagata 16mila euro mi pare, ma forse qualcosina gli ha dato come caparra. peri del 14% sono quasi sicuro.

Sì, dovrebbe essere il 14% lo sconto dipendenti su GPunto.
 
spino":2x1o7z8l ha detto:
alexone85":2x1o7z8l ha detto:
un mio amico prendendo la sport 130cv mjet mi pare gli abbiano fatto il 14%. mi informero meglio, alla fine l ha pagata 16mila euro mi pare, ma forse qualcosina gli ha dato come caparra. peri del 14% sono quasi sicuro.

Sì, dovrebbe essere il 14% lo sconto dipendenti su GPunto.

Confermo 14%! :OK) E' lo sconto base per i dipendenti applicato sulle vetture di nuova produzione. Man mano lo sconto sale fino al 20% quando il modello in questione raggiunge la sostituzione.. :)
 
Grandi ragazzi! Mi sto informando per comprare la G.Punto tramite mio zio che lavora a pomigliano. L'illustrato credo ce l'abbia a casa, poi andrò a vedere. Puntavo su una 1.3 multijet da 90 puledri 5p, dynamic o freeride :OK)
 
Top