+ Sconti, minori attenzioni!!

solaris

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
50
0
6
Napoli
Ragazzi, che figura che ho fatto :baby) !!!!!
Sono solo circa 10 giorni che ho comprato la bimba e.... mi sono accorto che gli altoparlanti sono 6 invece di 8. (per i Tweeter posteriori ci sono solo le predisposizioni)!!!!
Sono andato dal Conc, e mi ha "spiaccicato il listino davanti a gli occhi (del 05/2004)!!!!!!!
Adesso vi chiedo, quanto posso spendere per due Tweeter?? e soprattuto, la predisposizione consiste anche nel cablaggio?
Basta comprare gli altoparlanti e montarli oppure biogna passare anche i cavi??????
Grazie :confusbig)

solaris":2uhi7chc ha detto:
Ragazzi, che figura che ho fatto :baby) !!!!!
Sono solo circa 10 giorni che ho comprato la bimba e.... mi sono accorto che gli altoparlanti sono 6 invece di 8. (per i Tweeter posteriori ci sono solo le predisposizioni)!!!!
Sono andato dal Conc, e mi ha "spiaccicato il listino davanti a gli occhi (del 05/2004)!!!!!!!
Adesso vi chiedo, quanto posso spendere per due Tweeter?? e soprattuto, la predisposizione consiste anche nel cablaggio?
Basta comprare gli altoparlanti e montarli oppure biogna passare anche i cavi??????
Grazie :confusbig)

i cavi ci son gia...
se proprio vuoi comprarli....prendili after-market....e sposta gli originali al posteriore.... ;)

Anche io mi sono accorto che non c'erano...

Tornato dal conc. e fatto notare la cosa me li ha montati gratuitamente!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)