sconti e ritiro usato

etienne

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2008
45
0
6
Possiedo una 147 jtd distinctive 3p 115 cv del maggio 2001. per acquistare una giulietta mi hanno fatto 3 preventivi simili . Per qualunque versione non scontata (CIOE' 140 CV ) con metallizzato e pack sport DANDO LA MIA IN PERMUTA MI FANNO PAGARE DA 3400 A 3600 EURO MENO DEL PREZZO SU STRADA. COSA NE DITE?

CIAO STEFANO
 
Posso dirti che a me senza permuta hanno fatto il 7% di sconto sul prezzo di listino, e credo che più o meno tutti i concessionari al momento siano orientati intorno a questa percentuale. Facendo una semplice sottrazione otterrai quanto ti stanno valutando la tua; ad occhio e croce direi intorno ai 1500, 1800 euro.
 
giuliano buono quasi il 7 % di sconto ma bisogna anche vedere qual è stato il prezzo finale dell auto. ovviamente piu optional si mettono piu aumenta la percentuale di sconto. La tua come optional cos ha?
 
Ma state scherzando??? Lo sanno tutti che soprattutto sul 2.0 jtdm 140cv che tralaltro e' in promozione gli sconti vanno dal 12 al 14%
nel caso specifico vuol dire che quella 147 e' stata valutata zero perche' quella cifra la tolgono anche senza permuta
 
lo sconto senza permuta

infatti io pensavo di ottenere lo sconto di 3500 euro SENZA DARE IN PERMUTA LA MIA. credo si possa ottenere girando per i concessionari. quindi 3600 euro sono riferiti ad un prezzo complessivo di circa 27000 euro , 3400 su un prezzo minore per cui tolto lo sconto /permuta dovevo versare ancora 22.500 euro mi pare per una benzina 170 cv distinctive con pacchetto style ho evitato valutazioni col 140 cv perche' i venditori creano confusione con la storia dello sconto alfa. In pratica in questi preventivi lo sconto era di circa 2000 euro e la mia veniva valutata 1300/1500 euro. Temo che della mia vecchia 147 cerchino di darmi NIENTE. lA CONCESSIONARIA dI lodi mi ha detto su mia specifica domanda che SE NON AVESSI DATO LA MIA 147 il prezzo finale da versare sarebbe piu' alto. Volevo sapere se taluno di voi ha comperato Giulietta SENZA PERMUTE e che sconto ha avuto. Forse mi conviene aspettare qualche mese sconteranno maggiormente la Giulietta Tanto della mia 147 tentano di non darmi in pratica niente . Grazie a chi vorra' segnalarmi sue esperienze. Stefano
 
Sulla 2.0 140cv ti ho detto che si arriva tranquillamente sul 12/14% mentre su altri modelli,anche in base ai pacchetti pero,
si sta un po piu' bassi ma almeno il 10% lo si deve chiedere
 
io avevo fatto un preventivo a dicembre per una giulietta 2.0 140 cv distinctive bianca con pacchetti sport pack 18"e premium pack plus,prezzo 30550,valutavano la mia 147 1.9 jtd 16v 140 cv 3p progression del 2003 con 194000 km 4000 euro,alla quale aggiungevano 1300 di super valutazione.nel caso non avessi consegnato la mia bambina ai 1300 aggiungevano altri 1700!!(se non saglio in quel periodo lo sconto era appunto di 1700)
 
Top