Sconti Alfa Romeo in Spagna

Piadeina

Nuovo Alfista
28 Luglio 2008
298
0
16
Alfa Romeo sube las promociones (hasta 7.150 €)

El año 2008 no quedará en la memoria de Alfa Romeo como uno de los más bonitos para recordar, al menos en cuanto a ventas se refiere. Algunos problemas en las fábricas y una gama veterana le han perjudicado bastante, perdiendo una importante cuota de mercado que a partir de ahora tratarán de ganar con el nuevo MiTo. En España la situación no es mejor, aunque de cara al último trimestre las ofertas se han incrementado bastante.

DESCUENTOS MÄS IMPORTANTES

* 147 1.6 TS 105 Distintive/Sport, 4.400 €
* Resto gama 147, 3.900 €
* 159 1.9 JTD 120, 7.100 €
* Resto gama 159, 5.800 €
* Brera, 6.200 € (desde 29.390 €)
* Spider, 6.200 €

Pero el modelo más interesante es el GT Coupé, que se podrá conseguir con un descuento de 7.150 €, lo que significa que tenemos uno desde 19.940 €, sin duda una tarifa muy atractiva.

Alla faccia della scontistica di fine anno! :?:

...invece di sparare subito a zero sulle cose... :ignore)

La fonte è attendibile... è un mio amico spagnolo che venerdì mi ha linkato su un sito spagnolo questo articoletto.
Significa semplicemente che In Spagna le Alfa hanno degli sconti consistenti perchè oramai la produzione è veterana ed è iniziata la commercializzazione della Mito.

L'ho postato solo per scambiare qualche parere e non era per fare del flame, ma vedo che mi sbagliavo... ne terrò conto se mai mi tornerà la brillante idea di riaprire qualche dibattito. :splat)

appunto perchè hai aperto un dibattito penso che ci possano stare delle critiche o pareri in disaccordo no? sopratutto quando si mettono certi prezzi! Domanda: da quello che ho capito e non ne capisco nulla di spagnolo, in Spagna si può acuistare una 147 nuova a 3.900euro? e una brera a 6900euro? ora mi chiedo io con questi prezzi perchè non ho visto in Spagna neanche un'alfa?? oppure perchè i nostri amici del VC non vanno tutti in giro con una spider importata? No sono curioso perchè se è così veramente prenoto un biglietto per la Spagna di corsa!
sinceramente io sono molto curioso, poi cosa ti aspetti se hai messo un messaggio in lingua straniera senza chiarimenti e nulla neanche una risposta a l'unico che aveva replicato con un messaggio con prezzi fantascentifici per le nostre abitudini? Io non sono abituato a credere a chi mi dice che mi regala qualcosa... e ce ne sono a migliaia su internet!
Cmq non volevo essere scortese con il mio messaggio infatti ti avevo chiesto di spiegare meglio! a presto! ;)

Domanda: da quello che ho capito e non ne capisco nulla di spagnolo, in Spagna si può acuistare una 147 nuova a 3.900euro? e una brera a 6900euro?

il mio spagnolo non credo sia tanto meglio del tuo, ma DESCUENTOS immagino voglia dire sconti ed uno sconto di 3900 su circa 20000 euro non mi sembra fantascienza...

si tratta più o meno del 20% :shrug03)
un bello sconto sì :?: , ma niente di scandaloso.

robymar85":3m4mml0r ha detto:
Cmq non volevo essere scortese con il mio messaggio infatti ti avevo chiesto di spiegare meglio! a presto! ;)

Tranq, no problem... :ubriachi)

Confermo che si parla di scontistica... infatti alla fine dicono che un alfa GT la si paga 19.940 ed è un prezzo molto attraente (una tarifa muy atractiva)... ettecredo, con quel prezzo da noi ci si compra una GP ricarrozzata con qualche optional :devil)
Beh considerando che siamo intorno al 20% di sconto, non è male assolutamente, visto che in rari casi le km0 arrivano a tali sconti...

thranduil":295ga6jm ha detto:
Domanda: da quello che ho capito e non ne capisco nulla di spagnolo, in Spagna si può acuistare una 147 nuova a 3.900euro? e una brera a 6900euro?

il mio spagnolo non credo sia tanto meglio del tuo, ma DESCUENTOS immagino voglia dire sconti ed uno sconto di 3900 su circa 20000 euro non mi sembra fantascienza...

si tratta più o meno del 20% :shrug03)
un bello sconto sì :?: , ma niente di scandaloso.

E invece è evidente che il tuo spagnolo è meglio del mio!! :shakko)
Allora così mi sembra più umana tutta la storia, certo però reimmatricolarla in italia invece quanto costerebbe?

robymar85":1ty553bt ha detto:
Allora così mi sembra più umana tutta la storia, certo però reimmatricolarla in italia invece quanto costerebbe?

...se mi ricordo bene un mio amico si informò per importare un'auto dalla Germania e l'agenzia gli aveva sparato circa un migliaio di euro per fare tutte le pratiche... ovvio che se uno si arrangia a portare la documentazione in motorizzazione, risparmia ulteriormente! :OK)