sconnessione dal Virtual con explorer 7

ruspy

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,434
0
36
52
Pordenone - Fondatore Friuli Virtual Club
mi succede questo

utilizzando il browser explorer 7 dopo un po di tempo che ho aperto un'altra paletta e ci sto navigando ... ritorno sul Virtual e mi ritrovo sconnesso .... con successiva re immissione di username e password oltre a perdere tutti i recenti!

il Sito del virtual e stato inserito nei siti attendibili... ma non è cambiato nulla ugualmente

cosa puo essere che non capisco?

qualcuno mi da un'idea?

ruspy":210cpt03 ha detto:
mi succede questo

utilizzando il browser explorer 7 dopo un po di tempo che ho aperto un'altra paletta e ci sto navigando ... ritorno sul Virtual e mi ritrovo sconnesso .... con successiva re immissione di username e password oltre a perdere tutti i recenti!

il Sito del virtual e stato inserito nei siti attendibili... ma non è cambiato nulla ugualmente

qualcuno mi da un'idea?

Non ti conviene usare Firefox? :D

erikuzza":10crlqer ha detto:
ruspy":10crlqer ha detto:
mi succede questo

qualcuno mi da un'idea?

Non ti conviene usare Firefox? :D

se fosse per me userei opera come a casa...
ma qui al lavoro tocca usare solo questo... :mecry2)

ed il problema mi rimane da risolvere

@santo: neanche la tua soluzione funziona! :cry:

ruspy":1d4vuq2h ha detto:
quindi?

nessuno che sa darmi una dritta?
probabile problema di cookie; non serve a nulla il sito attendibile, perchè quello ti consente di installare componenti e controlli (e la cosa non ti interessa particolarmente).

Controlla le relative impostazioni

A me non lo fa ne con IE7, ne con Firefox, ne con Opera o IE6, ne su PC ne sul Mac.

Sospetto fortemente che la causa sia esterna al browser. Sistemi di "sicurezza" troppo solerti? Super-anti-spyware?