Scomunica anche per me...Rimappato!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
E bene si... avevo detto che attendevo i collettori ma alla fine si son create troppe coincidenze, oltre al fatto che nn ce la facevo più ad attendere, ed oltre al fatto che era 1 anno e mezzo che la macchina era morta ai bassi!

Ieri alla fine ho rimappato, decisione presa in poche ore...

La macchina ora ha l'acceleratore che è pieno, dopo la mappa presentava un lag dai 2500 ai 3000 giri e l'ho fatto ritoccare, e così ora va ed ho ritrovato il gusto di guida!

Totale della rullata 125,6cv , appena torno a casa vedo di scannerizzare il grafico e postarlo.

Unico inconveniente... si era bloccata la ventola del radiatore e la car è andata in ebollizione, per fortuna nessun danno e problema risolto in breve ;)
 
Officina Torelli":2948x6s7 ha detto:
DevilBoss86":2948x6s7 ha detto:
costo 250 euro compresa prova al banco


rimapperai di nuovo quando monterai le camme?

Ovvio!!!

Il giorno che arriveranno camme e colli la mappa sarà rifatta obbligatoriamente!

Stavolta l'ho fatta anche perchè era 1 anno e mezzo che giravo magro, in merito alla modifica d'aspirazione e scarico...
 
DevilBoss86":30hp0uyo ha detto:
Officina Torelli":30hp0uyo ha detto:
DevilBoss86":30hp0uyo ha detto:
costo 250 euro compresa prova al banco


rimapperai di nuovo quando monterai le camme?

Ovvio!!!

Il giorno che arriveranno camme e colli la mappa sarà rifatta obbligatoriamente!

Stavolta l'ho fatta anche perchè era 1 anno e mezzo che giravo magro, in merito alla modifica d'aspirazione e scarico...

ottimo direi :OK)
 
DevilBoss86 ha scritto:
costo 250 euro compresa prova al banco

Dove sei andato a farla rimappare??
Anche io ho il 1.6 120 cv e sto cercando uno che mi faccia la rimappa a quei soldi...!
 
poi appena farei gli altri lavori al motori e rimappi verrà proprio un lavoro con i fiocchi!!!

O.T. : sono passato a racale a salutare un'amico quest'estate!

fine OT
 
DevilBoss86":j4bwt4nk ha detto:
azz Fabio.... :?:

io sto ad appena 2 km da racale...a saperlo prima mannaggia... :sic)

L'anno prossimo se ripassi nn scappi ;)

ok :OK) , il prossimo anno ti dico qualcosa perchè dovrei tornare : troppo bello il mare nella vostra zona!!
sono passato da racale per caso, e sono rimasto molto ma molto contento!!
 
visto in ritardo, passo col lanciafiamme a scomunicare la tua macchina!!!!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

:rotolo)
 
Top