Ciao Ragazzi, oggi ho deciso di pulire anche io la valvola EGR, e anche se ho solo 10.000 Km, dentro e accanto il collettore di aspirazione di fuliggine ce nera un bel po'.....
ora vi chiedo questo.... se io decidessi di scollegarla, (tanto ho visto com' e' fatta dentro e anche semplicemente scollegandola elettricamente senza flangiarla vi assicuro che di gas di scarico non ne passa piu' sicuramente, non passava nemmeno la benzina percio'...) subito mi si accenderebbe la spia di avaria, ma girando con la spia accesa, il motore rende sempre il 100% o le prestazioni calano con questa spia accesa ?
Ciao e grazie mille in anticipo! :asd)
ora vi chiedo questo.... se io decidessi di scollegarla, (tanto ho visto com' e' fatta dentro e anche semplicemente scollegandola elettricamente senza flangiarla vi assicuro che di gas di scarico non ne passa piu' sicuramente, non passava nemmeno la benzina percio'...) subito mi si accenderebbe la spia di avaria, ma girando con la spia accesa, il motore rende sempre il 100% o le prestazioni calano con questa spia accesa ?
Ciao e grazie mille in anticipo! :asd)