Scollato finestrino posteriore 3p 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfasalvo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2016
4
0
1
Ciao, ho bisogno di un po di aiuto...

Si sta scollando il finestrino fisso posteriore della mia 147 3p 1°serie. Probabilmente il troppo stare al sole, e/o la scarsa qualità del sigillante, comunque è ancora appeso (incollato) dal lato della portiera. Ogni volta che chiudo la portiera lo sento (e si vede) che si apre di qualche cm. Vado in giro col finestrino chiuso, perche ce il pericolo che mi vola via e ammazzo qualcuno.
La mia intenzione era di staccarlo del tutto e usare un buon sigillante, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Bisogna cambiare la guarnizione? Sembra ancora buon stato. Potete indicarmi un buon silicone o sigillante da usare? Perche quest'estate quando sarò con il finestrino abbassato in superstrada non vorrei vedere volare il finestrino volare e decapitare qualcuno....
il finestrino è ancora integro, non è scheggiato o rovinato, lo pulirò con un sgrassante prima di rimetterlo apposto.

Se qualcuno con un po di esperienza mi puo aiutare lo ringrazio, sono un po a corto di soldi, quindi vorrei ripararlo da solo, visto i tanti dilettanti meccanici e carrozzieri che ho avuto la sfortuna di incontrare che mi hanno procurato solo noie.
Ho fatto varie riparazioni guardando questo sito (piccole riparazioni, ma utili ed economici), ma non ho trovato nulla che riguarda questo problema.
Grazie e saluti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.