SCivere e leggere della mia 147

belltipetto75

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
147
0
16
Bari
Ragazi buon giorno
è un po che ci penso ma da quando ho scoperto questo bellissimo FORUM mi è nata una passione graduale e sempre maggiore di aprire appunto il suddetto Forum per leggere e apprendere sempre di piu !! una vera e propria malattia direi.. capita anche a voi?? amo la mia macchina e mi piace parlare di lei con chi condivide la stessa passione.. Vloevo dirvelo...tutto qua

Ma cerrrrrrrrto che sì. Ecco perchè esiste il forum. Per condividere esperienze personali e passione, oltre ad informazioni e cognizioni tecniche sulla nasona... :OK) :fluffle)

belltipetto75":3hacahst ha detto:
Ragazi buon giorno
è un po che ci penso ma da quando ho scoperto questo bellissimo FORUM mi è nata una passione graduale e sempre maggiore di aprire appunto il suddetto Forum per leggere e apprendere sempre di piu !! una vera e propria malattia direi.. capita anche a voi?? amo la mia macchina e mi piace parlare di lei con chi condivide la stessa passione.. Vloevo dirvelo...tutto qua

Ti capisco perfettamente!!! a me non è ancora arrivata ma già mi sono preso per questo forum civile e corretto!!!
Di meglio non ci poteva capitare... miglior macchina e miglior forum!!! :OK) :OK) :OK)

w gli alfisti

Ragazzi siamo semplicemente innamorati della nostra stupenda macchina, e perciò qualsiasi parola detta su di lei ci rende FELICE.
io sto passando un periodo un po no, ma l'unica cosa ke mi consola diciamo e ke da 2 mesi (quasi) ho qst splendida makkina, da sempre sognata di averla, e mi basta entrarci dentro o anke guardarla da fuori ke mi passano tutte cose..abbiamo trovato una makkina ke ci fa stare bene, a me capita anke di parlarci..cioe me la prendo come punto di sfogo.. e nato per me e credo per voi un amore per una makkina ed è bello..ki l'avrebbe detto mai!!!
cmq ragazzi vi lascio.. un salutone e viva le nostre nasone...!!!