Scitta AlfaRomeo

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
vorrei procurarmi delle scritte alfaromeo quelle in corsivo per intenderci...kome si pùo fare?? c'èqualkuno di voi ke se le è fatte fare o è riuscito a trovarle da qualke parte??? grazie per l'info anticipatamente

:worship) :worship)

nella tua città o cmq dintorni ci sarà sicuramente un centro di grafica che stampa adesivi.....tipo per auto da corsa.....per smart ecc ecc.....tu gli porti il FONT originale alfa romeo.....gli dici le dimensioni e loro te le stampano del colore che vuoi.......

xxandre83_al":2ge8uqrr ha detto:
vorrei procurarmi delle scritte alfaromeo quelle in corsivo per intenderci...kome si pùo fare?? c'èqualkuno di voi ke se le è fatte fare o è riuscito a trovarle da qualke parte??? grazie per l'info anticipatamente

:worship) :worship)

ma intendi quelle cromate da attaccare al posteriore o delle semplici adesivi?

il fatto ke ho kiesto in un negozio di modellismo... mi ha detto ke deve scannarizzare il fon e portarlo in digitale, elaborarlo e poi stamparlo,un adesivo mi verrebbe a costare 25 eurozzi e 5 euro ogni adesivo successivo..
per quello kromate mi hanno sparato anke dai 60 euri in su!!!!

ma di che dimensioni?

io i miei adesivi.....4 da 9cm e 4 da 7 cm usati per le pinze freno....li pagai 9 euro......ma appunto sono piccoli piccoli :)

bene sono a posto..all'alfa mi hanno detto ke nn le hanno le scritte... :KO)
per i dischi mi devo informare perkè ho trovato un tipo ke li fa quelli termoresitenti...kiederò anke se li può fare normali e se magari riesce a procurare le scritte in 3d