Schumacher pilota Alfa Romeo nel DTM??

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
Non so quanto possa essere attendibile, ascoltando la trasmissione "Griglia di Partenza" su telenova poco fa hanno detto che potrebbe esserci il ritorno dell'Alfa nel DTM e come pilota(magari anche solo per qualche gara)potrebbe esserci Michael Schumacher

Cercando in internet ho trovato qualcosa, si parla di Claudio Berro che al montmelo' disse che il dtm e' una serie importante per il gruppo fiat e che sono interessati ad un rientro

..aspettando ulteriori notizie..

massmo_it_it":2k8wf8op ha detto:
ho sentito al tg che schumacher ha rifiutato 12 milioni di euro offerti dall' audi x la 24h di le mans :asd)

ecco, di questo ne avevano parlato nella trasmissione dove ho sentito la notizia, hanno detto che schumacher oramai ha un futuro in ferrari e quindi se fara' gare , le fara' con auto del gruppo fiat non certo con straniere

147jet":tbyjv6tm ha detto:
massmo_it_it":tbyjv6tm ha detto:
ho sentito al tg che schumacher ha rifiutato 12 milioni di euro offerti dall' audi x la 24h di le mans :asd)

ecco, di questo ne avevano parlato nella trasmissione dove ho sentito la notizia, hanno detto che schumacher oramai ha un futuro in ferrari e quindi se fara' gare , le fara' con auto del gruppo fiat non certo con straniere

Non avevo dubbi...........
E, poi, tanto, cosa gli fanno 12milioni!!!!!!!!!!

Ieri l'avete visto al TG Schumy che faceva il finto manichino in un autogrill? La gente che sgranava gli occhi nel vederlo.. :crepap) :crepap)

Saby46":1cdjsb65 ha detto:
yugs":1cdjsb65 ha detto:
Ieri l'avete visto al TG Schumy che faceva il finto manichino in un autogrill? La gente che sgranava gli occhi nel vederlo.. :crepap) :crepap)

come?!?!?!?! :confusbig)
no capito, io! :baby)

Praticamente in un autogrill in svizzera per qualche ora Schumy si è piazzato dentro facendo finta di essere un manichino. Chi si avvicinava aguardare meglio scopriva che era lui vero, quindi partivano foto, autografi.. Uno stava pagando alla cassa e lui gli si è avvicinato da dietro in coda, quando si è girato questo ha sgranato gli occhi per la sorpresa. :asd) Ovvio era vestito con la tuta Ferrari.

147jet":14wll78n ha detto:
massmo_it_it":14wll78n ha detto:

Grande Shumy :A) :A)

147jet":zrfpeazx ha detto:
Non so quanto possa essere attendibile, ascoltando la trasmissione "Griglia di Partenza" su telenova poco fa hanno detto che potrebbe esserci il ritorno dell'Alfa nel DTM e come pilota(magari anche solo per qualche gara)potrebbe esserci Michael Schumacher

Cercando in internet ho trovato qualcosa, si parla di Claudio Berro che al montmelo' disse che il dtm e' una serie importante per il gruppo fiat e che sono interessati ad un rientro

..aspettando ulteriori notizie..

Non ci sono i soldi per correre nel wtcc, figuriamoci nel dtm...

poi figurarsi, vai correre nel dtm con schumi così se non trionfi allora è perchè la tua macchina è un catafalco :KO)

poi quoto ss65: per il dtm ci vuole un budget stratosferico e a quel punto mi acchiapperebbe MOLTO di più il progetto 8C a le mans :cuore)

147jet":3bnndg8s ha detto:
massmo_it_it":3bnndg8s ha detto:

A questo punto diamogli la cittadinanza! :asd)

ehehhe quasi quasi :asd)

si dimostra imho più italiano lui che tanti italiane che sputano per principio e non sui prodotti italiani