schumacher pensa a un proprio team in f1

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
Secondo Eddie Jordan, è questa la nuova idea di Michael Schumacher: creare un proprio team in collaborazione con la Volkswagen magari col nome di "Team Schumacher Audi F1" o "Schumacher Volkswagen F1". "Non sarei sorpreso se incoraggiato dalla Volkswagen ad usare il loro brand Audi, creasse un team di F1 attraendo senz'altro grande interesse in Germania e nel mondo" ha dichiarato Jordan al mensile F1 Racing.
La stessa rivista ha ipotizzato che Ross Brawn potrebbe seguire il tedesco e il team avrebbe base ad Enstone, qualora la Renault decidesse di ritirarsi.
E mentre il portavoce del sette-volte campione del mondo ha però escluso categoricamente questa possibilità bollandola come "gossip", noi vogliamo ricordare a Michael che per i prossimi anni ha impegni ben più concreti ed importanti: riportare il Titolo a Maranello!
http://www.quanteruote.info/index.p...er_eddie_jordan_brown_vo&more=1&c=1&tb=1&pb=1
 
Bè un salto di qualità: dopo aver guidato multipla, seicento e stilo....in versioni con il suo nome........tra un faranno la a3 schumacher! :asd) E se prestassero la sua immagine pr la skoda??? :asd)
 
Eddie Jordan...agli Irlandesi, si sà, piace tanto la birra: una bella Guiness stout...e dicono quello che vogliono :asd)
 
Top