Schumacher:O mi date una Ferrari competitiva o mollo!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Questa è in sintesi l'intervista di Schumacher rilasciata in questi giorni!
Spiega che se avrà una monoposto competitiva che gli consenta di giocarsela per il mondiale del 2006 allora prolungherà il suo contratto che scade appunto alla fine di quest'anno!Altrimenti molla! :?: :?:

Io non ci posso credere!Come può scaricare così il barile alla Ferrari? :mecry2)

sposto in sport

uhm....da una parte sochmacher ha creduto nella ferrari, arrivandoci non quando era al top, ma portandola lui (e il nuovo gruppo creato con e per lui) ... dall'altra ferrari ha fatto, anche economicamente, molto

certo le voci di kimi e vale, contano...farsi sentire non fa mai male

se posso dirlo... per me è ora che vada in pensione... :OK)

non ho nulla contro di lui.. è bravissimo... però secondo me ha perso grinta :OK) :OK) è giusto che ci sia un cambio generazionale

Invece secondo me,nella F1 attuale dove conta molto l'auto,potrebbe ancora far molto.Con una ferrari degli anni passati sarebbe ancora li a vincere!E' mancata motivazione quest'anno!La Ferrari aveva vinto troppo!E gli altri non sono certo rimasti a guardare! :nod)

per me sarebbe anke ora facesse le valigie :sarcastic)
piuttosto io investirei i soldi del suo ingaggio x sviluppare la car e magari dimostrar di saper vincere anke con altri piloti

Ho sempre stimato Schumacher sia quando vinceva che quando perdeva e lo stimo tutt'ora!Però secondo me è venuto il momento di dare fiducia a qualche pilota più giovane...vedo molto bene se accadrà l'avvento di Raikkonen. Mi piace come pilota e mi piacerebbe ancora di più vederlo in rosso. Rossi se stà nelle moto, magari portando al successo la Ducati sarebbe meglio, ma questa è un'altra storia! :OK)

secondo me sono tutte scuse perchè come si pensa nel 2007 sulla ferrari ci saranno kimi e rossi e schumacher andrà in pensione lavorando sempre all'interno di ferrari cosi comincia a lanciare piccoli indizi!!secondo me andrà cosi :OK)

fillojtd":2xqqt9rk ha detto:
secondo me sono tutte scuse perchè come si pensa nel 2007 sulla ferrari ci saranno kimi e rossi e schumacher andrà in pensione lavorando sempre all'interno di ferrari cosi comincia a lanciare piccoli indizi!!secondo me andrà cosi :OK)

X cui se gli accordi con kimi e rossi sono già a buon punto, andrà a finire che rivivremo la stessa situazione del 99 dove la ferrari e schumacher fecero di tutto per perdere il mondiale con Irvine ni maniera da trovare una spiegazione al pensionamento del Kaiser..
PS. Questo post non è stato scritto con tono polemico ma semplicemnte come convinzione personale dopo aver letto il post che ho quotato e con il quale mi trovo totalmente in accordo.. ;)

soloalfa":dqnfi8j6 ha detto:
Spiega che se avrà una monoposto competitiva che gli consenta di giocarsela per il mondiale del 2006 allora prolungherà il suo contratto che scade appunto alla fine di quest'anno!Altrimenti molla! :?: :?:

Io non ci posso credere!Come può scaricare così il barile alla Ferrari? :mecry2)
uhm, beh sottolineo due punti:
Schumacher ama vincere, se non ha la possibilità, credo che perderà interesse... ha famiglia, 6 o 7 titoli mondiali e non deve dimostrare nulla...
Non mi stupisco se con un 2006 simile al 2005 decida di mollare... Anzi mi stupisco che sia stato così candido durante un 2005 quasi disastroso :elio)

Inoltre, non direi che scarica il barile... quando è venuto Schumi la Ferrari era un disastro e lui ci ha lavorato sopra sodo, come gli altri.. ancora ricordo quando in Canada perse, ripartendo dai box, un pezzo di meccanica... La ferrari cascava proprio a pezzi e lui c'è rimasto fino a stravincere :nod)

secci":3do9ocms ha detto:
quoto, aggiungendo che, per uno spettacolo che poi non si è visto, si è fatto anche contro la ferrari

Seccino hai centrato in pieno la situazione della formula1... Han solo cercato in tutti i modi di segare la Ferrari per far vincere qualcun'altro e salvare l'immagine. Per molti sembra tutto diverso perchè ha vinto Renault, ma se guardiamo le gare non cambia nulla, chi parte davanti salvo incidenti vince, gli unici sorpassi si fanno ai box, hanno rimescolato più volte i regolamenti alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per nulla.. I tempi dei sorpassi continui tra Arnoux e Villeneuve son finiti da una vita...