Schienale dei sedile posteriore che non sta agganciato uffa

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, il sedile posteriore della gt è frazionato, ho notato che la parte di destra non sta agganciata dietro, quindi se metto uno scatolone alla prima frenata mi spinge lo schienale in avanti. e poi fa rumore mentre vado. Ho provato a togliere la copertura nera ma vorrei togliere il meccanismo di chiusura per guardarlo e casomai comprarlo nuovo. ma non viene via?

lo fanno lo fanno...
perchè non lo so ... ogni tanto anche la mia sbrocca e si sgancia lo schienale... lo rimetto a posto, lo chiudo vedo che non ci sia nulla in mezzo a dar fastidio o a crear spessore mi dura per una mesata e poi di nuovo punto e a capo....

stesso problema aggancio rotto e il mio mecca mi ha detto che purtroppo me lo devo tenere così! :mad2)
azzz possibile che nn si possa cambiare quel maledetto aggancio? nn ho nemmeno idea di come si possa essere rotto forse lo era già xkè l'ho presa usata (14.000km)

acciderba

ciao a tutti, è il mio primo post (lol) anche io stesso problema su tutti e due i sedili posteriore, ci ho smanettato un attimo e probabilemte sono solo da registrare i ganci perchè per me sono fuori sede...qualcuno sa dirmi come fare??

un lampeggio a tutti! :grazie)

identico problema fin da nuova!!!!

io riesco dopo alcuni tentativi ( ormai ho capito come fare ) a incastrarli, però rimane un po' di gioco :cry: