Scherzi a parte (la trasmissione)

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ma che schifo e'? :KO)

L'ho visto l'altra volta, e si vedeva lontano un miglio che erano tutti scherzi ciofeche concordati. :KO) :KO)
Stasera, per puro sbaglio, ne ho visto un'altro (quello dell'auto fatta a pezzi per sbaglio da dei finti poliziotti anti-terrorismo) e si vedeva benissimo che era un'altra montatura. :KO) :KO) :KO)

Ma se devono fare queste stupidaggini, che la trasmissione la chiudano. A quel punto meglio "Paperissima" che almeno, in gran maggioranza, tratta fatti reali e non montature.

Ho smesso di guardare qualsiasi programma che fa audience in TV, perchè sistematicamente è un'offesa all'intelligenza...

Mi evito il fastidio e lascio la TV spenta o accesa con un bel film. :ka)

Buona idea.
Ormai in TV guardo solo i telegiornali (il TG5 molto meno da quando e' andato via Mentana), i documentari, Porta a Porta (quando ci sono argomenti non stupidi, ovvero nel 30% dei casi) e le partite del Milan.

Quoto Resnick e aggiungo: il video on-demand è il futuro.

Non lo dico perchè lavoro per una azienda che se ne occupa, quanto perchè ne sono convinto... a parte quei miseri telefilm che mi fanno da colonna sonora mentre cucino cena / lavo i piatti (dalle 19 alle 20.30) sul mio TV passano soltanto film e programmi che decido io, praticamente mai dai palinsesti. Numero uno ad esempio, Top Gear della BBC :OK)

(sì, sto cercando un poster di Clarkson formato "live"! :D )

Resnick":jaodsd3w ha detto:
Ho smesso di guardare qualsiasi programma che fa audience in TV, perchè sistematicamente è un'offesa all'intelligenza...

:handclap)​

Resnick":26v672eq ha detto:

Quoto, straquoto la tv è: :vomito)

mai guardato e mai lo guarderò, se nn c'è nulla in tv e nn ho in programma di uscire, o un dvd oppure un libro.. la tv comincia a farmi schifo! :KO) purtroppo si adegua agli standard e alle richieste della popolazione..quindi..siamo messi al 70% male!

Tata Kia":1leukhp1 ha detto:
purtroppo si adegua agli standard e alle richieste della popolazione..quindi..siamo messi al 70% male!

Brava Kia :OK)

Costanzo&DeFilippi S.p.A., fabbrica di imbecilli

:asd) :asd)

(non me ne voglia chi ama quel genere di trasmissioni :) )

La scorsa settimana mentre ero influenzato ho potuto "ammirare" il palinsesto televisivo del dopo pranzo/primo pomeriggio. ORRIBILE! :jaw) L'unica trasmissione che si salvava erano i Simpson, paradossalmente la trasmissione più "vera" tra tutte le schifezze che ci propinano. Quoto Res quando afferma che la ditta Costanzo&moglie ha creato solo dei perfetti idioti. E mi sembra proprio che da quando sono loro a comandare il palinsesto delle reti Mediaset, tutta la televisione in generale (tranne casi sporadici) è caduta in un baratro da cui difficilmente risorgerà. Per fortuna che c'è Internet.

Bye
Kis :mad2)

costanzo.jpg

Hanno appena fatto vedere su strisci il taroccamento di uno degli scherzi deell'altra sera!!!! :crepap)

Kis":1v7jg8r1 ha detto:
La scorsa settimana mentre ero influenzato ho potuto "ammirare" il palinsesto televisivo del dopo pranzo/primo pomeriggio. ORRIBILE! :jaw) L'unica trasmissione che si salvava erano i Simpson, paradossalmente la trasmissione più "vera" tra tutte le schifezze che ci propinano. Quoto Res quando afferma che la ditta Costanzo&moglie ha creato solo dei perfetti idioti. E mi sembra proprio che da quando sono loro a comandare il palinsesto delle reti Mediaset, tutta la televisione in generale (tranne casi sporadici) è caduta in un baratro da cui difficilmente risorgerà. Per fortuna che c'è Internet.

Bye
Kis :mad2)
insopportabile tutto quello che hanno fatto la defilippi e costanzo! :mad2) ho la TERRIBILE TREMENDA sfortuna di avere una ragazza che segue quelle trasmissioni e inutile dirvi che ne ho le :ecora) piene. Purtroppo a dargli il successo sono persone come la mia donna che non si perde UNA dico UNA cretinata che mettono in piedi. Quando capita che sto a casa rimango scioccato:sti 2 imbecilli occupano canale 5 per l'80% del tempo, e come se non bastasse poi ci sono tutte le chicche intorno come buonadomenica c'è posta per te, il film di quei 2 caproni, il film su quegli esauriti della scuola della defilippi... scusate lo sfogo ma arriva il momento nella vita di un uomo in cui uno dice abbasta! sto matone me lo devo levà, pure se po' ffa male a quarcuno :OK)

evvai! costanzo è un rospo con la pronuncia goffa, e ormai come giornalista è alla frutta

la de filippi ha la faccia da scimmia e la voce da trans :asd)

a parte gli scherzi, mi dà fastidio che quei 2 stiano quasi monopolizzando canale 5...nondimeno mi lascia perplesso l'offerta televisiva dell'intero palinsesto mediaset...bleah :KO)

+ qualità e - vaccate popolari :KO)

Come si fa a non quotare JayCutler? 6 grande! Hai parlato per me...
Purtroppo anche una mia ex era come la tua donna...il bello (o forse il brutto) è che ci credono davvero.

Sai che fece questa mia ex? Si presentò a un provino di saranno famosi (o di superstar...non ricordo perchè sinceramente non me ne frega nulla). Bene, la fecero entrare e cominciò ad esibirsi. Lo sai che vuol dire che uno beveva il caffè, un'altro era al cellulare, 2 si raccontavano le barzellette e così via? Sono stato tanto contento che abbia sofferto come una cagna quel giorno perchè così impara ad ascoltare i miei consigli!

Plissken":1yp9eyep ha detto:
Come si fa a non quotare JayCutler? 6 grande! Hai parlato per me...
Purtroppo anche una mia ex era come la tua donna...il bello (o forse il brutto) è che ci credono davvero.

Sai che fece questa mia ex? Si presentò a un provino di saranno famosi (o di superstar...non ricordo perchè sinceramente non me ne frega nulla). Bene, la fecero entrare e cominciò ad esibirsi. Lo sai che vuol dire che uno beveva il caffè, un'altro era al cellulare, 2 si raccontavano le barzellette e così via? Sono stato tanto contento che abbia sofferto come una cagna quel giorno perchè così impara ad ascoltare i miei consigli!
ma io capisco le adolescenti di 14 15 16 anni...ma la mia bimba ne ha 20!!!! ecchecazz :ignore) ..la cosa bella è che pure la madre è impestata per ste cose, e quando i suoi sono via che non possono guardare la tv, la madre la chiama per sapere cosa è successo durante la trasmissione :jaw) :schok) ...che me tocca sopportà :shrug03)
fatto sta che NOI non siamo presi in considerazione dai media (giustamente per loro) perchè se durante un sondaggio basato su quei 2 caproni che triterei come un hamburger invece che sentire solo "quanto sono belli...quanto sono fighi..." mi piacerebbe sentire anche la mia voce che scandirebbe un sonoro "C'HANNO VERAMENTE ROTTO O'CAZZZZZZZ!" :nod)

JayCutler":32fkx27g ha detto:
la cosa bella è che pure la madre è impestata per ste cose, e quando i suoi sono via che non possono guardare la tv, la madre la chiama per sapere cosa è successo durante la trasmissione :jaw) :schok) ...che me tocca sopportà
:schok) :schok) :schok)​
Dev'essere bruttissimo! Mi dispiace...io sarei già scoppiato :OK) !

[/quote]mi piacerebbe sentire anche la mia voce che scandirebbe un sonoro "C'HANNO VERAMENTE ROTTO O'CAZZZZZZZ!" :nod)[/quote]
Se ti intervistano chiamami che facciamo un bel coretto :OK) !

Plissken":13qccr58 ha detto:
JayCutler":13qccr58 ha detto:
la cosa bella è che pure la madre è impestata per ste cose, e quando i suoi sono via che non possono guardare la tv, la madre la chiama per sapere cosa è successo durante la trasmissione :jaw) :schok) ...che me tocca sopportà
:schok) :schok) :schok)​
Dev'essere bruttissimo! Mi dispiace...io sarei già scoppiato :OK) !
mi piacerebbe sentire anche la mia voce che scandirebbe un sonoro "C'HANNO VERAMENTE ROTTO O'CAZZZZZZZ!" :nod)[/quote]
Se ti intervistano chiamami che facciamo un bel coretto :OK) ![/quote]

...eh per adesso sopporto... poi il coretto mi sa che lo farò anche alla madre :asd) :OK)
grazie per la maschia solidarietà :OK)