schermo e impianto

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao ragazzi, in mente ho un progettino mica da ridere solo che mi serviva qualche consiglio su eventuali problemi a cui potrei andare incontro:
Vorrei rimuovere la radio di serie per installare lo schermo della Kenwood, il XXV-05V

http://www.kenwood.it/home.php?page=sch ... r&id=10312

Ovviamente di fronte a tal "mostro" non posso affiancare l'impianto di serie di conseguenza lo cambierei con qualcosa che è all'altezza con tanto di amplificatore e sub asportabile nel bagagliaio.
Ora la mia domanda è: potrei avere problemi installando quella radio?ho sentito dire che la centralina può dare problemi cambiando la radio è vero? Se poi qualcuno ce l'ha ancora meglio mi può dare le sue impressioni, il costo di tutto ciò è veramente alto ma tenendo conto che sarà una cosa "eterna" (a meno che facci corna non mi rubano la macchina) un domani che cambio macchina porto via tutto :asd)

Anche io che sono nei tuoi stessi panni, mi sono posto lo stesso problema.
Per quel che mi è parso di capire il problema di cambio autoradio non sussiste.
Pare solo che in taluni casi, può succedere che si manifesti il "lampeggio dei km", (discusso in molti post), ma credo di aver capito che capiti solo nel caso del distacco del "connect" e non della radio di serie.
(Ma posso benissimo anche aver capito male.) :shrug03)
Quel che mi rassicura di più, è che ho sottoposto il problema al mio tecnico di fiducia, (in quanto a professionalità ed esperienza per mè il massimo), il quale mi ha riferito che non vi è alcun problema, e tutti gli impianti montati da lui sulle GT non hanno dato alcun problema. :ahsisi)
Io, per quello che mi riguarda, ho in progetto di cambiare l'autoradio di serie e mettere il ddx6027 della Kenwood....
Ovviamente vi farò sapere come funge e se ci sono o non ci sono dei problemi.
Stay tuned! :drive)
Ciao!

Maumix":38xgio2g ha detto:
Anche io che sono nei tuoi stessi panni, mi sono posto lo stesso problema.
Per quel che mi è parso di capire il problema di cambio autoradio non sussiste.
Pare solo che in taluni casi, può succedere che si manifesti il "lampeggio dei km", (discusso in molti post), ma credo di aver capito che capiti solo nel caso del distacco del "connect" e non della radio di serie.
(Ma posso benissimo anche aver capito male.) :shrug03)
Quel che mi rassicura di più, è che ho sottoposto il problema al mio tecnico di fiducia, (in quanto a professionalità ed esperienza per mè il massimo), il quale mi ha riferito che non vi è alcun problema, e tutti gli impianti montati da lui sulle GT non hanno dato alcun problema. :ahsisi)
Io, per quello che mi riguarda, ho in progetto di cambiare l'autoradio di serie e mettere il ddx6027 della Kenwood....
Ovviamente vi farò sapere come funge e se ci sono o non ci sono dei problemi.
Stay tuned! :drive)
Ciao!

il lampeggio dei km succede anche sost l'autoradio di serie :nod)

queto si manifesta solo rarissime volte (nel mio caso)

ehehe il prezzo di quel bestiolino si aggira sui 2800 euro, io l'ho trovato su internet (sempre in negozio ovvio) a 2300 euro con il kit per la navigazione :elio) :elio) certo è una bella botta ma + avanti son deciso a farlo

eheheh spero facciano la promozione :D cmq io stò svuotando il garage apposta quindi metterei la macchina in garage, inoltre quella sorgente ha il frontalino estraibile con codice pin (non mi chiedere se il pin va messo ogni volta che l'accendo ho solo letto che ha un codice pin) cmq già col frontale estraibile non si dovrebbe notare più di tanto, inoltre farò installare un'antifurto dato che non ce l'ho quindi spero di esser tranquillo anche quando mi muoverò... Ottima è ottima spero solo che venga fuori un bel lavoro come vorrei farlo io, io son dell'idea che è meglio aspettare un mese di più e avere i soldi per fare una cosa fatta bene piuttosto che accontentarsi all'inizio per poi pentirsene poi ovvio ognuno ha la sua testa :)