Schermo da tetto (quelli sulla plafoniera)

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
Ciao ragazzi...mi è venuta una di quelle mie idee un po pazze...volevo mettere un televisorino in macchina cosi al mattino in coda mi guardo il telegiornale, lo so sono un po matto...

cmq non volevo mettere uno di quei schermi a doppio Din, per non toccare l'autoradio che ho adesso, volevo quindi qualcosa da attaccare alla plafoniera, ma dubito che per la nasona abbiano fatto qualcosa...


mi sapeta dare + info al riguardo? Grazie mille
 
quelli che dici sono belli, ma mi sembra non sia TV, ma solo "passivi", cioè hanno l'ingresso per le diverse fonti: tv, dvd ecc

magari guarda quelli integrati nelle alette parasole, che dovrebbero costare meno, avere tv tuner incorporato e eventuali altri ingressi
 
ciao!!! io ho gia quel tipo di impianto che vorresti tu io ho il connect e sul tetto al posto della plafoniera ho il monitor da tetto con integrato il dvd e un ingresso audio e video e in più la tv però con una antenna analogica e prende un po da schifo ma volendom ci si può mettere un sintonizzatore tv e vedi da dio!! il tutto 300 € su ebay!
 
ho buttato occhio ma non ne ho visti per 147, xk poi io vicino alla plafoniera ho i sensori alfa dell'antifurto...

interessante anche quello delle alette, si so che sono passivi, ma per quello metterei un sinto tv da qualche altra parte...

mi fate vedere qualche prodotto per 147 per plafoniera e per aletta? io non ne trovo, e se trovo non capisco molto se sono adatti o meno :OK)
 
Top