schermino su 147..!info..!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao ragazzi!mi piacerebbe molto sulla mia 147 mettere uno schermino,non di quelli che rimangono fissi,di quelli che si chiudono x intenderci!!xò nn ho idea del prezzo!avete qualche foto??mi converrà metterlo visto che x ora ho l impianto di serie??grazie ragazzi x le risposte :nod)

il prezzo naturalmente varia da marca e modello...x averne uno decente dovresti spendere sui 500euro almeno...per quanto ne so io gli AUDIOMEDIA hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo dato k appartengono alla Clarion...x l'impianto nn fa nulla...l'avevo anch'io alla ypsilon e nn avevo problemi...cmq dai un occhiata su ebay x renderti conto dei modelli... :OK)

su ebay dalla cina lo paghi una scemenza, il prodotto è quasi sempre buono! pensa che alcune aziende famose (es la jvc) fornisce i chip interni, quindi senza spendere troppo io mi orienterei su questi modelli! non saran di marca ma il loro dovere lo fanno :nod)

Alfista88":3ifi10vi ha detto:
ciao ragazzi!mi piacerebbe molto sulla mia 147 mettere uno schermino,non di quelli che rimangono fissi,di quelli che si chiudono x intenderci!!xò nn ho idea del prezzo!avete qualche foto??mi converrà metterlo visto che x ora ho l impianto di serie??grazie ragazzi x le risposte :nod)
io vorrei invece un 2 din ma non posso perchè pur mettendola in box me lo inculerebbero in 2 giorni a milano.
Quello a scomparsa non mi ispira molto, ma meglio che niente...
concordo, inizia a metterne uno della cina, guarda i belcanto su ebay...
poi se vedi che rende, che ti ci trovi e che non te lo rubano, vendi quello e ne compri un altro migliore... :OK)

gia.. un belcanto doppio din 139 euro (è vero che c'e il rischio inculata) pero io mi prendero proprio quello! è troppo bello! comunque la belcanto propone anche quelli a un din a scomparsa!

Ciao ragazzi.. da un po di tempo anche a me è venuta l'idea di sostituire il bose di serie della mia GT Q2 con un autoradio con schermo lcd a 2 din in modo da eliminare il classico porta lattina- porta tessera!! Però ho un dubbio!!!
Come faccio a mantenere i comandi al volante??? :confusbig)
E' possibile tenerli funzionanti come sono adesso con il Bose di serie??? :confusbig)

Lasciate stare le porcate da 4 soldi...almeno se cercate un minimo di qualità ed affidabilità, pensate piuttosto ad un usato di buona marca ed assistenza nota.
Per i comandi al volante alcune case tipo jvc, alpine e non sò se anche altre propongono delle interfacce da prendere a parte.

ps la clarion fa un sintomonitor touch screen molto economico ma veramente bello da vedere e di qualita'
costa 400-500 euro se non sbaglio.. l'ho visto dal mio insta non so dirvi il modello

io son del parere che spendi poco e la qualita è di poco inferiore. io in macchina ho lettore dvd majestic e schermo amstrad figuratevi... eppure pagati tutt e 2 200€ e mai un problema, sono perfetti!

Pumba#89":2k3a8yqb ha detto:
Ciao ragazzi.. da un po di tempo anche a me è venuta l'idea di sostituire il bose di serie della mia GT Q2 con un autoradio con schermo lcd a 2 din in modo da eliminare il classico porta lattina- porta tessera!! Però ho un dubbio!!!
Come faccio a mantenere i comandi al volante??? :confusbig)
E' possibile tenerli funzionanti come sono adesso con il Bose di serie??? :confusbig)

Penso di si ma serve un'interfaccia!

ho un aggiornamento :OK) ieri sono passato da me in un centro autoradio shop fornitissimo di quasi tutte le marche ed i prodotti..ho chiesto uno schermino che vada bene e che nn dia problemi ma senza prosciugarmi il conto in banca..bè mi ha fatto vedere un 7" pollici della macrom che è una sottomarca alpine legge i dvd e i dvx a 499 eurini..:!!a me sembra molto bello!!a voi le opinioni!
http://www.rondevries.nl/catalog/images ... D6545R.jpg
qui vi ho postato una foto ma quello che ho visto mi sembra 1pochino diverso!