Schermini climatizzatore automatico... rotti?

n.giox

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
627
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Ciao a todos!
Ieri mattina sono salito sulla mia vetturina e ho toccato accidentalmente lo schermo della temperatura del clima autom. (volevo aprire il bagagliaio... ma col sonno che avevo ho sbagliato mira!)

Bhè con mia sorpresa sono apparse delle righe rosse come se fosse un vetro scheggiato! e si vedevano i circuiti stampati sempre color rosso (come i numeri illuminati)

Poi ritoccandolo è tornato tutto a posto....

Mi devo preoccupare? o è normale... a me sembrava scheggiata la piastra dei cristalli liquidi ma poi invece si è sistemato tutto....

A voi è mai successo? :shrug03)

dato che è un display a cristalli liquidi è normale che se lo tocchi in maniera "pesante" si spostano i cristalli,ma dopo qlke secondo ritorna tutto normale perchè riprendono la loro posizione originale.
Tranquillo :OK) l'importante che con il tuo dito non sfondi il vetrino di protezione esterno :p
Ciao :OK)

Valerio1976":38yjpbcv ha detto:
dato che è un display a cristalli liquidi è normale che se lo tocchi in maniera "pesante" si spostano i cristalli,ma dopo qlke secondo ritorna tutto normale perchè riprendono la loro posizione originale.
Tranquillo :OK) l'importante che con il tuo dito non sfondi il vetrino di protezione esterno :p
Ciao :OK)
quoto. Tutto normale :OK)