Schermatura del parabrezza grossolana

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti! Il parabrezza della mia Gt presenta numerosi puntini neri. Sono tantissimi schizzi dovuti alla sostanza usata per fare la schermatura (la cornice nera dei cristalli). Come posso intervenire? QUalcuno si trova nelle mie condizioni?
:grazie)

GTpassion82":1cb28ldv ha detto:
Ciao a tutti! Il parabrezza della mia Gt presenta numerosi puntini neri. Sono tantissimi schizzi dovuti alla sostanza usata per fare la schermatura (la cornice nera dei cristalli). Come posso intervenire? QUalcuno si trova nelle mie condizioni?
:grazie)
una foto per capire meglio ?

Forse puoi intervenire "rasando" con un affilato arnese che si usa per tagliare o pulire il silicone sui vetri delle finestre.

Sinceramente, penso che vada utilizato con molto attenzione, perchè rischi di rigare irrimediabilmente il vetro.

Comunque, fosse adatto, lo puoi trovare nei BricoCEnter....è una comunissima spazzolina in plastica che trattiene una lametta da taglio in acciaio.

Ciao. :OK)

io noto solamente dei puntini bianchi appena dopo averla fatta lavare con i rulli incerati...ma nn me ne sono mai preoccupato + di tanto

A me il parabrezza fa proprio pena! Vorrei chiedere il parere di un perito, ma ho paura nel caso a farmi cambiare il parabrezza!