Ciao ragazzi ho disperato bisogno dello schema elettrico della Mivar 25-M3...qualcuno ce l'ha o può dirmi un sito dove poterlo consultare o scaricare?Grazie :OK) :help)
io, ovviamente, sìLACCO79":2sykb0xk ha detto:Ciao ragazzi ho disperato bisogno dello schema elettrico della Mivar 25-M3...qualcuno ce l'ha o può dirmi un sito dove poterlo consultare o scaricare?Grazie :OK) :help)
InterNik":26tc3sch ha detto:io, ovviamente, sìLACCO79":26tc3sch ha detto:Ciao ragazzi ho disperato bisogno dello schema elettrico della Mivar 25-M3...qualcuno ce l'ha o può dirmi un sito dove poterlo consultare o scaricare?Grazie :OK) :help)
Se riesco oggi, else lunedì.LACCO79":5k06vfdk ha detto:InterNik":5k06vfdk ha detto:io, ovviamente, sìLACCO79":5k06vfdk ha detto:Ciao ragazzi ho disperato bisogno dello schema elettrico della Mivar 25-M3...qualcuno ce l'ha o può dirmi un sito dove poterlo consultare o scaricare?Grazie :OK) :help)
Pvt o e-mail? :elio) per piacere!! :hail) :hail) :hail)
InterNik":1zjaar8r ha detto:Se riesco oggi, else lunedì.LACCO79":1zjaar8r ha detto:InterNik":1zjaar8r ha detto:io, ovviamente, sìLACCO79":1zjaar8r ha detto:Ciao ragazzi ho disperato bisogno dello schema elettrico della Mivar 25-M3...qualcuno ce l'ha o può dirmi un sito dove poterlo consultare o scaricare?Grazie :OK) :help)
Pvt o e-mail? :elio) per piacere!! :hail) :hail) :hail)
ciao
basta una foto o serve proprio una scansione?LACCO79":37se8i1v ha detto:ti ringrazio!Fai con comodo quando hai tempo! :OK) :grazie)
InterNik":rkud1wtg ha detto:basta una foto o serve proprio una scansione?LACCO79":rkud1wtg ha detto:ti ringrazio!Fai con comodo quando hai tempo! :OK) :grazie)
Lo temevo... :mecry)LACCO79":3ik3mq7n ha detto:InterNik":3ik3mq7n ha detto:basta una foto o serve proprio una scansione?LACCO79":3ik3mq7n ha detto:ti ringrazio!Fai con comodo quando hai tempo! :OK) :grazie)
Se riesci la scansione...devo ripararla e mi serve lo schema... :OK)
non credo di averli, ammesso che esistano, è un vecchio catalogo.LACCO79":3tjecfa9 ha detto:Perfetto!!!!Ti ringrazio.Un'ultima scassatura di palle...potresti farmi la scansione della pagina con guasti e possibili soluzioni o cause?Grazie!!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
InterNik":3sym0xbv ha detto:non credo di averli, ammesso che esistano, è un vecchio catalogo.LACCO79":3sym0xbv ha detto:Perfetto!!!!Ti ringrazio.Un'ultima scassatura di palle...potresti farmi la scansione della pagina con guasti e possibili soluzioni o cause?Grazie!!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
cmq domani guardo
InterNik":1jb69u31 ha detto:confermato, non c'è altro
te lo dico già io: usa il bidone :asd)LACCO79":uxzgx3rd ha detto:InterNik":uxzgx3rd ha detto:confermato, non c'è altro
Ok grazie! :OK) verifico tutte le tensioni che arrivano ai vari componenti e tiro le somme... :asd)
InterNik":1ary2ugv ha detto:te lo dico già io: usa il bidone :asd)LACCO79":1ary2ugv ha detto:InterNik":1ary2ugv ha detto:confermato, non c'è altro
Ok grazie! :OK) verifico tutte le tensioni che arrivano ai vari componenti e tiro le somme... :asd)
i miei fratelli hanno già stimato tre incendi di mivar... :nod)LACCO79":2a6ehv64 ha detto:InterNik":2a6ehv64 ha detto:te lo dico già io: usa il bidone :asd)LACCO79":2a6ehv64 ha detto:InterNik":2a6ehv64 ha detto:confermato, non c'è altro
Ma nooo che le Mivar vanno così bene! :elio) dev'essere partito il trasformatore dell'alta tensione ed effettivamente mi sa che vado di bidone.... :asd)
InterNik":2lhr7vcd ha detto:i miei fratelli hanno già stimato tre incendi di mivar... :nod)LACCO79":2lhr7vcd ha detto:InterNik":2lhr7vcd ha detto:te lo dico già io: usa il bidone :asd)LACCO79":2lhr7vcd ha detto:InterNik":2lhr7vcd ha detto:confermato, non c'è altro
Ma nooo che le Mivar vanno così bene! :elio) dev'essere partito il trasformatore dell'alta tensione ed effettivamente mi sa che vado di bidone.... :asd)