scheda video enjoy tv (montaggio)

ci saranno i driver e un programma con cui comandare il tuner.

i cavi s video o composito servono se vuoi acquisire da fonti analogiche...vcr, videocamere...

si,allora,forse sono incomprensibile perchè sto incazzatissimo per il semplice fatto che io l'antenna in camera mia non ce l'ho!!!e quindi sto pezzettino che mi hanno regalato diventa inutile...e conoscendo mio padre,mi manda a quel paese se gli chiedo di portare il cavo della tv dalla cucina in camera...quindi avrei bisogno di un' altra soluzione...tipo avete presente quelle antenne piccole che si montano sulle tv nei camper o nelle case al mare improvvisate?quella andrebbe bene se l'attaccassi alla scheda?esistono questi tipi di antenna in miniatura ancora in commercio??
anche qualche modello tipo radioamatore...che ne so ragazzi ma trovatemi una soluzione..
cmq questi sono i 2 cavi usciti dallo scatolo...

Photo-0377(1).jpg

Photo-0378(1).jpg
[/img]

il primo dire antenna radio fm, il secondo ingresso video

se non hai l'antenna... usa un videoregistratore per vedere i film (o montane una)

scusa nick o getto a cagnolink :asd) :asd)

il primo cavo è un antenna radio??quindi se la montassi potrei per lo meno sentire la radio ora??questo vuoi dire??

comunque non avendo la tv in camera (mai sentita la necessità da quand'ero piccolo),ora voglio sfruttare quest'occasione per averla,quindi mi dovrò comprare un antenna portatile tipo quella del post sopra il tuo...

giusto??

ma ALFA LOLLLLLLLL!!!!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

edito : la radio è partita e si sente benissimo...adesso devo solo acquistare l'antenna tv!

djlap147":2a313vaq ha detto:
scusa nick o getto a cagnolink :asd) :asd)

il primo cavo è un antenna radio??quindi se la montassi potrei per lo meno sentire la radio ora??questo vuoi dire??

comunque non avendo la tv in camera (mai sentita la necessità da quand'ero piccolo),ora voglio sfruttare quest'occasione per averla,quindi mi dovrò comprare un antenna portatile tipo quella del post sopra il tuo...

giusto??
Ti conferm che il primo mi sembra tanto un'antennina FM per radio che avrà il corrispettivo connettore nella scheda.

Il secondo cavetto si capisce meno, sembra una sorta di "combo" che veicolo segnali audio /video e forse anche quelli per un telecomando (è in dotazione)?

Sì la radio la puoi sentire, proprio perchè l'antenna da usare è quella della prima foto

allora,riesumo tutto,
la scheda ha 4 entrate : antenna fm,antenna tv,combinato,remote per il telecomando in dotazione.

i cavi in dotazione sono l'antenna fm e il combo che ha le 3 spine per la super video e un'audio che và inserita nella line-in delle uscite della scheda audio del pc.

io attualmente ho montato l'antenna fm nel suo connettore,il combo con i 3 super-video vuoti e il line-in montato e il cavo del remote.

e la radio si sente perfettametne e il telecomando è ottimo,adesso aspetto di comprare un antennina e vedere la tv e di provare sto televideo.

Riuppo,ho acquistato l'antenna philips (sbc tt 650),l'ho collegata alla scheda e
l'ho messa sul tavolo vicino alla stampante e i canali che mi trova in automatico si vedono davvero male,come posso fare?sarà per il posizionamento?
poi quando ci sono le varie frequenze in mhz,che lui usa per trovare i vari canali,non esiste un modo per sapere precisamente quale frequenza usare per vedere al meglio un dato canale e impostarlo manualmente?

datemi dei consigli vi prego.

djlap147":2yvc3ltm ha detto:
Riuppo,ho acquistato l'antenna philips (sbc tt 650),l'ho collegata alla scheda e
l'ho messa sul tavolo vicino alla stampante e i canali che mi trova in automatico si vedono davvero male,come posso fare?sarà per il posizionamento?
Dubito he tu possa avere una buona ricezione, se non sei ad un piano piuttosto elevato (diciamo terzo)
poi quando ci sono le varie frequenze in mhz,che lui usa per trovare i vari canali,non esiste un modo per sapere precisamente quale frequenza usare per vedere al meglio un dato canale e impostarlo manualmente?

datemi dei consigli vi prego.
no, l'unico modo che puoi usare è.. provare o comprare un Mac