scelta terminali--> foto

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
millennium.jpg

prenderei questo che mi sembra abbastanza bello e a detta di nafta power nn fa veder eil boiler e nn serve rialzarlo

ft89002b.jpg

Questo simil gta( :asd) se volete potete frustarmi) è bello xò forse un pò cozzalo,zagno,tamarro,specialmente sulla mia che come estetica ha solo assetto alfa 17 e antennino corto :lol:
preplessità: ci va o e troppo grande?

diatlas_cromato.jpg

infine questo ke è anche carino(questo è Gta),xò rende di più su una macchina con una preparazione estetica notevole ..siete d'accordo?

cosa desidero: desidero non far vedere più di tanto il boiler,ed avere un effetto,come se avessi rimosso il boiler :D

:up) consigli

saturno_cromato.jpg

questo ci va? come misure?

il primo sicuramente, e se non vuoi vedere il boiler una bella mano di vernice nera per alte temperature ed il gioco è fatto (qualcuno ci ha pure verniciato i braccetti delle sospensioni, dato che meno roba si vede sotto meno alta sembra la macchina)
:OK)

per avere un ottimo risultato devi comunque verniciare di nero il boiler, io ti ho consigliato l'OBA piuttosto che il pilot perchè il pilot è un ovale abbastanza schiacciato, invece il mio OBA è sempre ovale ma più tondeggiante quindi riempie di più.
P.S: le hai viste le foto di xadoom nel topic che ti ho linkato?

147jet":1wsck9zi ha detto:
black18":1wsck9zi ha detto:
teknomotion":1wsck9zi ha detto:
Beh,terminali...diciamo copri-terminali... ;)
Io monterei uno scarico sportivo e stop... :D
Pienamente d'accordo :asd)

Ovviamente anche io :asd)
quoto pure io!!ma se proprio devi scegliere tra questi sicuramente il primo gli altri non li monterei nemmeno sotto tortura :asd)

nafta power":xhwq3ydn ha detto:
per avere un ottimo risultato devi comunque verniciare di nero il boiler, io ti ho consigliato l'OBA piuttosto che il pilot perchè il pilot è un ovale abbastanza schiacciato, invece il mio OBA è sempre ovale ma più tondeggiante quindi riempie di più.
P.S: le hai viste le foto di xadoom nel topic che ti ho linkato?
si ho visto.. xò non copre più di tanto il boiler