Scelta spoiler posteriore

lupociclo

Nuovo Alfista
7 Luglio 2006
45
0
6
Tricesimo (UD)
Ragazzi, ho qualche dubbio... Avrei voglia di montare uno spoiler post, di quelli stile gta, ma non saprei quale ordinare... Infatti il carrozziere a cui mi son rivolto me ne ha consigliato uno in vetroresina così poi lo si può adattare per bene e lo si può pure forare per imbullonare sul portellone... Io però in giro ne vedo solo di poliuretano... ma questi si possono forare ? Sono mica vuoti dentro? E poi... Avevo letto qui sul forum che basta fissarlo per bene col silicone, ma il mio carrozz mi ha detto che lui non si fida... Cosa devo pensare? Mi rivolgo da qualche altra parte? Ah, questo mi ha chisto sui 100-max 150 euro per tutto il lavoro, altri son arrivati a spararmi anche 250... Quindi direi che la cifra va bene... O no?! Grazie...

Allora, lo spoiler GTA non è da forare per niente ma si incolla. Io non forerei niente anche perchè se poi lo dovessi togliere sai che schifo rimane. Non ho mai sentito nessuno che abbia perso sulla 147 lo spoiler mentre guidava. Basta incollarlo bene. Poi mi sa che le repliche le fanno solo in poliuretano che è meglio a mio avviso della vtr. 100€ è un buon prezzo 150€ ti conviene cercare altrove.

o vai di helvetia GTA, semplice!
però se puoi, monta quello della cadamuro design, con le due alette che montano sulla copertura: è una figata!!!
se invece col tempo le vuoi cambiare anche para ecc, allora vai di super spoiler tipo CHD!
comunqu i primi due li incolli e via.... :OK)

Secondo voi, per restare sempre su Cadamuro... Questo potrebbe andare bene per la mia car di colore nero metallico? Non so, ho paura che si veda la differenza di colore col carbonio, e che magari stacchi troppo rispetto al resto... :confusbig) Un consiglio?!http://www.cadamurodesign.it/immagini/galleria/123/1_6847.jpg

lupociclo":3lb3i725 ha detto:
Secondo voi, per restare sempre su Cadamuro... Questo potrebbe andare bene per la mia car di colore nero metallico? Non so, ho paura che si veda la differenza di colore col carbonio, e che magari stacchi troppo rispetto al resto... :confusbig) Un consiglio?!http://www.cadamurodesign.it/immagini/galleria/123/1_6847.jpg

se fai anke qualke altro dettaglio tipo gli specchieti ci può stare :nod)

io monto il cadamuro nuovo... però verniciato... ci sta benissimo... per niente esagerato... e diverso dai soliti iso-gta :OK)

quello in carbonio è bellissimo e la differenza sul nero metallico (stesso colore mio) si nota poco...

vedi tu.... :OK)

147Dark":2myy6k1a ha detto:
lupociclo":2myy6k1a ha detto:

se fai anke qualke altro dettaglio tipo gli specchieti ci può stare :nod)
Eee...Tipo gli specchietti carbonio quanto mi verrebbero a costare? Esistono anche solo le calotte da cambiare, no?!