Scelta nuovi cerchi...quali fra questi?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti...
sono in procinto di cambiare le gomme. ho ancora i 16 originali e voglio passare ai 17.
Quali fra questi montereste su una 147 grigio stromboli? Tetto, spoiler e specchi saranno neri.
Sono tutti della Mak, e il prezzo è lo stesso.
Sarei orientato sui Tuono, ma vorrei uno vostro parere.
Grazie
 

Allegati

  • Iguan.jpg
    Iguan.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 833
  • Tuono.jpg
    Tuono.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 829
  • Volare.jpg
    Volare.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 829
scarto subito gli iguan che proprio non mi piacciono.
- volare se vuoi mantenere uno stile sportivo ma elegante (stanno benissimo sulla 147 e rimangono sobri il giusto)
- tuono per un'impatto più vistoso e "tuning". sono anche nuovissimi quindi saresti uno dei primi ad averli.

io ho i mak invidia black ice. appena montati mi entusiasmavano, adesso un pochino iniziano a stancarmi.
il cerchio tuning after market ha di bello che ti cambia faccia all'auto distinguendola dalle altre, il rovescio della medaglia è che un cerchio appariscente può risultare truzzo e alla lunga stanca.

io prenderei i volare ;)
 
Ciao!
Voolaare! Oh Oh! Cantareee Oh oh oh oh!!!! eccetera eccetera che al mercato mio padre comprò!
Prendi i volare! tuning leggero ma comunque dalle linee eleganti! e poi con le modifiche che farai alla Nasona staranno da Dio! :angel)
 
eviterei assolutamente il primo modello, sono troppo "simili" a vari modelli originali e quindi opterei per uno di quelli, se invece vuoi fare qualcosa di particolare scegli uno degli altri modelli ....... direi Iguan :ka)
 
sono proprio 3 scuole di pensiero diverse quei cerchi :asd)

io sono dell'ultima :spin)
 
147jet":11yw529s ha detto:
Prima di tutto ciao :ciao)

Direi anch'io i Tuono :nod)
Ma ciaaaao...come stai?
vedo che la pensi come me sui cerchi :D
Ho ancora qualche giorno per pensarci. I volare son belli, ma immagino pulirli, sarebbe un suicidio.
 
Sono tutti belli :sbav) Qualche gentiluomo che farebbe photoshop?
 
Io tutto bene grazie...
Altro cerchio preso in considerazione...sempre più o meno allo stesso prezzo!
 

Allegati

  • 3799.jpg
    3799.jpg
    171.6 KB · Visualizzazioni: 735
:ciao) dovresti tenere conto anche delle misure dei cerchi.....sui Mak non so,ma gli OZ ci sono con canale da 7 o da 8 sempre da 17 pollici,con canale da 8 sarebbero troppo tirate le gomme....bisogna vedere se i Mak sono con canale da 7,5....e poi gli OZ sono 5 x 100 dovresti usare bulloni autocentrranti....e poi che et hanno.....potrebbero sporgere troppo verso i passaruota.....io ho appena ordinato dei cerchi ( non dico la marca fino a quando non sono montati :elio) :elio) ) con misure 17 x 7,5 et 38 interasse tra i fori 5 x 98 perfetti per la :inocchio) ...troppo minore l'et e si potrebbero a lungo rovinare anche i cuscinetti :OK)
 
Io ho i mak (modello fever 5R), sono maledettamente resistenti, ho preso diverse voragini e non si sono minimante deformati o altro. Attento solo al discorso del canale, se li prendi da 8, potresti avere problemi con alcune gomme che rimangono tirate (però non succede con tutte le marche eh) al limite potresti valutare di richiedere l'omologazione per le 225 che ci stanno più comode. Per il resto io voto per i volare, all'università vedo sempre una 147 con quei cerchi e sono bellissimi :love)
 
a me non piacciono i cerchi neri per cui ti dico gli iguan :OK)

tieni presente che i cerchi sono una cosa molto soggettiva e l'auto deve piacere a te :OK)
 
Alla fine ho scelto gli OZ canova, li trovo ad un prezzo ottimo e mi piaciono molto.
Con le parti nero lucido della macchina staranno da dio :elio)
 
Top