scelta nuova auto

squalis7

Nuovo Alfista
2 Luglio 2005
1
0
1
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma è un pò che frequento il forum:)
devo sciegliere tra 147, a3 e serie1 [tutte 1.6 benz.(alfa 120cv e audi FSI)]
cosa mi consigliate? mi sapreste indicare pregi e difetti delle tre?

Se scrivi sul forum alfa e ovvio che la maggior parte delle persone qui dentro ti consiglieranno l'alfa!

Cmq se badi alla sportività:Alfa o Bmw
Se badi alla qualità:Audi
Se badi allo spazio:Alfa o Audi
Se badi alle prestazioni:Alfa (COn la motorizzazione che cerchi tu è arrivata prima alla 24 ore di auto!)

anche io ero indeciso tra queste tre auto (moooooooooooolto tempo fa) ma quella che a mio avviso è il miglior compromesso tra estetica, prestazioni e PREZZO è sicuramente l'alfa, come qualità te lo so dire di persona spero a fine mese :asd)

soloalfa":19yqu94w ha detto:
Se scrivi sul forum alfa e ovvio che la maggior parte delle persone qui dentro ti consiglieranno l'alfa!

Se badi alle prestazioni:Alfa (COn la motorizzazione che cerchi tu è arrivata prima alla 24 ore di auto!)

quotissimo! :nod) :OK)

per darti un giodizio assolutamente neutrale e non scontato.... Alfa !!! :asd) :asd)

scherzi a parte quoto in pieno Soloalfa :OK)

Alfa! (ma guarda un po' :asd) )

E non lo dico perchè ce l'ho
Ce l'ho perchè lo dico :contract) :D

Alfa per il miglior compromesso tra estetica, prezzo e prestazioni.
Esternamente preferisco la A3 (soprattutto se si parla di rest della 147).
Internamente la 147!
La Bmw, secondo me, è un gradino sotto le due per quanto riguarda l'estetica.
L'unico punto a favore della Serie 1 è la trazione posteriore, scomoda in alcune situazioni, ma magnifica!!!
La Bmw consta anche parecchio di più, quindi io rimarrei su 147 o A3, con un punto di più per l'alfa per il telaio!
Io non ho nessuna delle tre, ma le conosco bene visto che ho fatto una cifra di prove, anche se mai con quelle motorizzazioni.
:ciao) :ciao) :ciao)

io ti consiglio l'alfa....imho serie 1 (come ti ha gia' detto qualcuno) ha il vantaggio della trazione posteriore(che a me piace molto) xo' e' una brutta copia dell'alfa,mentre l'audi proprio non mi piace ,troppo impersonale,linee troppo rigide

scegli l'alfa anche perche' e' italiana!!

anche io ero indeciso su queste tre auto....e ne sono venuto fuori con un bel gt(anzi devo cambiare la firma)...la serie uno,propio no, è bruttina esteticamente e internamente,è povera..e costa troppo :schok) ...l'audi A3 è propio bella anche se preferivo quella pre sigle frame, è di qualita ma la paghi... :ka) mentre la 147 è una via di mezzo è bellina,magari l'assemblaggio non è dei migliori ma ha gli interni di carattere....percui alfa 147...questo secondo il mio punto di vista.. :ciao) ciao

squalis7":12852s8p ha detto:
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma è un pò che frequento il forum:)
devo sciegliere tra 147, a3 e serie1 [tutte 1.6 benz.(alfa 120cv e audi FSI)]
cosa mi consigliate? mi sapreste indicare pregi e difetti delle tre?

x i difetti ti invito a leggere sia questo forum che quelli audi e bmw :asd)

x i pregi idem :lol:

imho classifica

motore
alfa
.
.

.
.
bwm
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.audi

guidabilita
alfa bmw
.
.
.
.
.
.
.
.
audi

linea
alfa
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
bmw
.
.
.
.
.
.
audi

costi

bmw
.
.
.
audi
.
.
.
.
.
.
.

alfa

spazi
audi
.
.
.
bwm
.
.
.
.
.
.
.
alfa

quoto quello che dice soloalfa poi i motori bmw e audi 1.6 sono veramente delle carette!!cmq se vuoi farti un idea sull'ottimo comportamento dell'alfa leggiti la discussione sulla 24 ore di auto :OK)

se devi per forza prendere il 1.6. senza dubbio ALFA ROMEO 147!!!
gli altri 1.6. fanno cagare in special modo il bmw...
non si muovono proprio...quello alfa è grintoso invece...
ALFA PER FORZA nel tuo caso...

se dovevi prendere il diesel invece il bmw ha un motore superiore...

soloalfa":3n5b4f4n ha detto:

Bravo ragazzo,sei giovane ma con le idee molto chiare :OK)
Quoto :OK)