Scelta interni in pelle

marco69

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2005
170
0
16
Milano
Gentilissimi colleghi possessori di Gt,
ne possiedo una di 9 mesi che malauguratamente ho scelto ben accessoriata ma priva di interni in pelle ...ho deciso di ovviare facendoli realizzare da un artigiano perchè l'alfatex è davvero poca cosa
Avrei scelto un colore grigio ghiaccio e vi propongo le immagini delle scelte papabili e del mio interno attuale

SBIZZARRITEVI CON I CONSIGLI GRAZIE A TUTTI AMICI

http://www.mitoalfaromeo.com/forum/topi ... hichpage=3

marco69":3cpdmeht ha detto:
ho deciso di ovviare facendoli realizzare da un artigiano perchè l'alfatex è davvero poca cosa
Avrei scelto un colore grigio ghiaccio e vi propongo le immagini delle scelte papabili e del mio interno attuale

Dici? :scratch) A me l'alfatex piace un sacco... :A)
Cmq grigio sembra bello, però che colore di carrozzeria hai?[/quote]

A Bergamo volevano rifilarmi una gattona in pronta consegna con l'ALfatex, la pelle l'avrebbero fatta mettere da un artigiano spendendo poco di più :sgrat)
Non saprei però quantificare, furono vaghi, anche perchè non mi interessava.

Per la Golf ne chiedevano 2000 tondi, sempre tramite concessionaria.

Per i colori... io eviterei il grigio troppo chiaro, sono molto belli ma dopo 2 mesi iniziano a sporcarsi da paura.
Vedo però che hai la plancia bicolore, in questo caso la scelta credo sia pressochè obbligata.
Prova a chiedere direttamente all'artigiano i prodotti per la manutenzione :ciao)

alby anche a me fa impazzire ma è un accostamento che ho appena avuto sull'auto precedente e volevo cambiare per questo ho preso l'alfatex che però non mi piace più ...
sono lanciato per il ghiaccio grigio che ho visto su una 156 ed è favoloso il mio timore è solo determinato dal fatto che ho il cruscutto bicolore e non solo nero ...sarebbe stato più bello..

marco69":1vqqqvxz ha detto:
alby anche a me fa impazzire ma è un accostamento che ho appena avuto sull'auto precedente e volevo cambiare per questo ho preso l'alfatex che però non mi piace più ...
sono lanciato per il ghiaccio grigio che ho visto su una 156 ed è favoloso il mio timore è solo determinato dal fatto che ho il cruscutto bicolore e non solo nero ...sarebbe stato più bello..

si allora se vuoi cambiare vai col grigio ghiaccio , era la mia alternativa al cuoio :OK)
Di alternativa rimane solo il rosso ma per i miei gusti e troppo forte come colore e mi stanca.

vai marco .. 1000 euri mi sembrano un prezzo onesto... vai di grigio ghiaccio vedrai che figata... :OK)
Sono curioso di vederla a lavoro terminato...

[

Dove in Milano.. Mi stavo già informando e sotto i 1.200 non avevo trovato nulla... :p[/quote]

A verderio Lecco ...settimana prox faccio da cavia poi posto le foto!!

marco69":3itr8ca8 ha detto:
Ragazzi l'amico PES mi ha fugato ogni dubbio sul suo splendido Gt busso ha gli interni grigio ghiaccio su plancia bicolore ....è un capolavoro

visto che foto?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 19&start=0

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Innanzitutto ti ringrazio dei complimenti e sono molto contento di esserti stato utile :OK)
Non è che per caso hai chiesto quanto costerebbe ricoprire di pelle anche il cruscotto? Quando ho ritirato la macchina e ho visto gli interni mi è venuta l'insana idea di trasformarla in una luxury, ma ho scacciato subito il pensiero (mi sono dissanguato abbastanza già così :asd) )
Però l'idea ogni tanto riaffiora... :culo)

Pes":3as3qweu ha detto:
Innanzitutto ti ringrazio dei complimenti e sono molto contento di esserti stato utile :OK)
Non è che per caso hai chiesto quanto costerebbe ricoprire di pelle anche il cruscotto? Quando ho ritirato la macchina e ho visto gli interni mi è venuta l'insana idea di trasformarla in una luxury, ma ho scacciato subito il pensiero (mi sono dissanguato abbastanza già così :asd) )
Però l'idea ogni tanto riaffiora... :culo)

comprarla all'alfa viene 1.774,94 EUR :splat)