scelta del primo navigatore 2din! aiutatemi voi..!!

A

Anonymous

Guest
per lavoro dovrò girare molto ed il navigatore è ormai diventato poco meno che essenziale!
Fino ad oggi ho sempre usato il navigatore sull'iPhone che però mi rende inutilizzabile il telefono (1 mattinata col navigatore attaccato e il pomeriggio il telefono è KO)!

Stavo dando un'occhiata ai vari 2din presenti in commercio per poter iniziare ad allungare l'occhio e magari informarmi su qualche offerta..
Non stò cercando il prodotto di punta della marca più conosciuta, ma nemmeno una ciofeca..! Vorrei trovare il giusto compromesso tra qualità (sono dell'idea che risparmiare su un oggetto per poi doverlo sostituire dopo poco tempo è sempre meno economico che spendere un pò di più ed avere maggiore affidabilità) ed economicità (i soldi son soldi! potessi mi prenderei l'avic f920bt della pioneer, ma non ci penso minimamente a spendere quasi 1000€!!)

Non mi sono mai seriamente interessato al mondo dei 2din, quindi mi affido completamente a voi.. cosa mi consigliate?
Quello che cerco io è navigatore, radio, mp3, aux. La lettura dei DVD non mi interessa assolutamente (ma sembra impossibile fare a meno di questa funzione) e, volendo vedere, pure il lettore CD ormai è superato, secondo me.
Visto quindi che le richieste sono abbastanza banali (un pò tutti i dispositivi infatti hanno ciò che chiedo, credo.. dalla marca più sottomarca che ci sia ai grandi marchi!), aggiungo che lo voglio nero con illuminazione rossa. Prendete come modello il Pioneer che vi ho scritto prima.. quello esteticamente sarebbe la perfezione!! :love)

Aspetto vostri consigli!

Qui sul forum ho sempre notato poche risposte sui thread dei due Din
Io al posto tuo metterei un cinese almeno ci installi il navigatore che vuoi visto che l'esigenza principale che hai è questa.
Oppure meglio, perchè non compri un navigatore stand alone e lo usi alla bisogna continuando ad usare la radio di serie?
Terza soluzione: compra un supporto da parabrezza per l'iphone ed un caricabatteria da auto così risolvi il problema del consumo batteria

sisi l'ho montato le funzioni ci sono tutte (ancora devo provare il navigatore), l'unica pecca è che il menù è in inglese e che non c'è modo di farlo entrare tutto a filo nella plancia: infatti sto vedendo che fare.

Qix":b9tj9wz1 ha detto:
vincy8989":b9tj9wz1 ha detto:
Genko86

proprio l'altro giorno feci l'acquisto di un due din ad un prezzo regalo ed ha prorpio tutto: lettore dvd, aux, navigatore tomtom, usb, ipod, sd,bluethoot,telecomando e toch screen; per soli € 243,00. Lo stereo è questo http://www.passiontech.it/item-details.php?id=1325 se ti può interessare.

L'hai già montato? come va?

Interessa anche a me..
Accidenti, niente male! pure due pre-out.

Frontalino non estraibile mi pare però..

vincy8989":3un6hobt ha detto:
sisi l'ho montato le funzioni ci sono tutte (ancora devo provare il navigatore), l'unica pecca è che il menù è in inglese e che non c'è modo di farlo entrare tutto a filo nella plancia: infatti sto vedendo che fare.

Informazioni false allora..
leggo: Menu Lingue: inglese, cinese semplificato, tedesco, francese, italiano, olandese, cinese tradizionale

si il frontalino non è estraibile, è proprio per questo che desidero farlo entrare tutto nella plancia così lo ricopro con un quadrato grigio fatto si cartone hihihi

vincy8989":1dz6jqi3 ha detto:
è buono o cattivo il rapporto segnale rumore?

Pessimo.
Come dice il nome, rappresenta la quantità di rumore di fondo rispetto al segnale (audio) (precisamente è il contrario, ma così si capisce di più, più alto è, meglio è)
I migliori ampli se la giocano tra i 100 e i 103 db.. qualsiasi autoradio ha almeno un 90db.
Potrebbe riferirsi alla radio però.. è veramente troppo basso.

Beh.. ce l'hai li.. facci sapere come si sente :)