Scelta dei cerchi da 17"

mutantboy

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
77
0
6
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Ho comprato la nuova 147 M-JET 150 cv, colore Rosso Alfa, con i cerchi da 17" versione sport (a 5 razze). Io volevo i cerchi da 17" a raggi come quelli della 156 e della GT,ma il concessionario mi ha detto che per la 147 non sono disponibili. Per la 147 a raggi ci sono solo da 16". Ohibò, ma che gli costa metterli...sono sempre Alfa, è uguale!!!!
E poi la cosa che mi secca è che in un altro concessionario, dove poi non ho acquistato la macchina, c'erano esposte tre nuove 147 con i cerchi a raggi da 17"!!!! Proprio quelli della 156!!!!
Perchè mi fanno questo????
Perchè?????

mutantboy":1h5uw96r ha detto:
Ho comprato la nuova 147 M-JET 150 cv, colore Rosso Alfa, con i cerchi da 17" versione sport (a 5 razze). Io volevo i cerchi da 17" a raggi come quelli della 156 e della GT,ma il concessionario mi ha detto che per la 147 non sono disponibili. Per la 147 a raggi ci sono solo da 16". Ohibò, ma che gli costa metterli...sono sempre Alfa, è uguale!!!!
E poi la cosa che mi secca è che in un altro concessionario, dove poi non ho acquistato la macchina, c'erano esposte tre nuove 147 con i cerchi a raggi da 17"!!!! Proprio quelli della 156!!!!
Perchè mi fanno questo????
Perchè?????

ti consiglio prima di incazzarti :swear) :mitra) :mitra) :fechten2) poi di :sadomaso) infine lo prendi x orekkie e lo conduci dall'altro concessionario in modo ke si renda conto delle fesserie ke spara... :KO)

guarda,secondo me gli sport da 17 sono lo stesso un gran bel cerchio che fa ancora la sua sporca figura.... :OK)

io chiederei spiegazioni e visto che ti ha detto così e tu hai verificato la falsità della sua informazione me li farei montare..se son proprio qlli che ti piacciono..

Io sono piu' o meno nella tua stessa situazione: volevo prendere i cerchi da 17" a raggi, per la nuova che mi consegneranno a giorni, ma non ho potuto ordinarli.
La colpa, pero', non e' del concessionario. Purtroppo a listino a dicembre, quando penso anche tu abbia fatto l'ordine, non erano disponibili.
:ka)

sonme":2lq6cnut ha detto:
Io sono piu' o meno nella tua stessa situazione: volevo prendere i cerchi da 17" a raggi, per la nuova che mi consegneranno a giorni, ma non ho potuto ordinarli.
La colpa, pero', non e' del concessionario. Purtroppo a listino a dicembre, quando penso anche tu abbia fatto l'ordine, non erano disponibili.
:ka)

Io la vettura l'ho ordinata il 17 gennaio...quindi o non ci sono nemmeno a Gennaio o il venditore non è informato...

Comunque, riassumendo dalle vostre risposte....
ditemi se sbaglio....
Sulla versione Exclusive i cerchi a raggi da 17" sono di serie.
Però da adesso dovrei poterli ordinare.
Quindi adesso chiamo in conce e glieli chiedo.
Right?

mutantboy":sbeczeg9 ha detto:
Lui mi ha dato una spiegazione plausibile (che potrebbe essere tanto vera come falsa, ma comunque realistica)
Cosa ti ha detto? Le misure sono identiche per 147, 156 e GT, diverso il discorso se si parlasse di 166.

Mi aveva detto semplicemente che per la 147 non c'erano per scelta commerciale,e al massimo si trovano suqualche vettura uscita dalla fabbrica e data ai concessionari da vendere così,ma che no si potevano scegliere.

Sono riuscito a parlare con il numero verde del customer care. Mi hanno detto che i cerchi da 17" a raggi sono diserie sulla 147 exclusive, ma comunque disponibili come optional sulla 147 distinctive come quella che ho preso io. Ora chiamo subito il concessionario e vediamo cosa mi racconta...