Scelta cellulare

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi il mio vecchio Nokia 6120 sta per andar a miglior vita :dead) Sono anni che non seguo gli sviluppi che ci sono stati. Che cellulare mi consigliate? Non voglio spendere un capitale. Un prodotto di fascia media va più che bene

Scarterei Nokia a priori...è rimasta molto indietro..2 mesi fa ho regalato il nokia x7 a bibi (400€ di cellulare) e adesso gia va malissimo, si impalla e lento e varie..(nokia si e proprio persa) se vuoi avere una cosa valida e duratura soprattutto, di fascia media ti consiglio un Samsung della serie galaxy...hanno android ( ottimo software) girano bene e hanno poche rogne....sei dai 149€ in su...ne anche a meno con qualche offerta tipo a 99€...ma generalmente sei sui 149€... Ad arrivare al s3 (top gamma) da circa 700€ ;)

Se chiedi a siri qual è il miglior telefono sul mercato, ti risponde Nokia lumia...
Poi Nokia non è in dietro,anzi... Quando ho avuto il Nokia n8 era molto più dotato e funzionale del iPhone...

A poco su ebay ci sono i Nokia e52,l'ho avuto per 2anni e va bene,navi,wi-fï Bluetooth,batteria da1500mh che dura anche 8-10giorni col vecchio schermo piccolo e non capacitivo,sarai sotto i 100 euro,leggerissimo e robusto,il preferito dai rappresentanti,nuovo veniva parecchio

Inviato da IPhone usando Tapatalk

penso che a testa non interessi il miglior telefono..Per me vai sicuro con nokia

maxxx147":1o98zu0f ha detto:
Se chiedi a siri qual è il miglior telefono sul mercato, ti risponde Nokia lumia...
Poi Nokia non è in dietro,anzi... Quando ho avuto il Nokia n8 era molto più dotato e funzionale del iPhone...

funzionao sempre peggio i prodotti Apple :asd) :asd)

ora hanno implementato Siri Tafazzi ? :muaha)

per la scelta del cellulare io mi darei una guardata ai prodotti Samsung della linea Galaxy

maxxx147":2rj6t0tz ha detto:
Samsung la scarterei proprio... Dopo la mazzata che ha avuto da Apple...
come mai?
secondo me il migliore come rapporto qualità prezzo è il galxy sII, però è ancora caro
altri della serie galaxy vanno bene e costano meno, però un mio amico ha il galaxy (mi pare) e non va niente bene
io ho un nokia e5 e funziona benissimo

i migliori sono i samsung... passato da un 4s a s3 e ci fai di tutto... prendi un galaxy nexus 269 euro nuovo ed è una bomba...

Ragazzi detto fatto. Oggi siamo stati in giro ed il mio vecchio Nokia si é spento definitivamente. Com'è finita? Mia moglie mi ha regalato Lg L5 :fluffle)