scelta casse mantenendo la sorgente originale

dado74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,407
0
36
pavia/rozzano
precisiamo in materia sono ignorante praticamente non ci capisco nulla vorrei un grosso aiuto da voi maghi degli impianti ieri sera mi e partita la cassa lato guida visto che devo smontare il pannello per sostituirla a questo punto vorrei mettere qualcosa di meglio sostituendole tutte e quattro compreso i tweeter ant e posteriori mantenendo la sorgente originale premetto che non mi interessa mettere un sub al massimo potrei valutare l installazzione di un ampli per il momento vi ringrazio :OK)
 
maurovoice":9n3wtkfu ha detto:
se non erro blw è il woofer, blk è tutto il kit

quindi a questo punto mi conviene prendere 2 kit blk 165 il singolo kit comprende 2 woofer e 2 tweeter li ho trovati su speedup a 80 euro a kit, quindi andrei a spendere 160 euro come prezzo secondo voi e buono ? per il montaggio e complicato o posso benissimo eseguirlo io data la scarsa manualità.

-un altra domanda che puo essere sciocca un domani potrei montare anche un ampli a quel punto dovrei cambiare anche sorgente?

-che marca mi consigliate come amplificatore( io il sub non vorrei proprio montarlo per problemi di spazio nel baule visto che lo uso spesso)

portate pazienza grazie
 
allora, se sei dell'idea di montare un finale anche piccolo, opta per un kit più performante in modo da ottnere un buon risultato finale, magari penalizzando per il momento la qualità (tanto con l'ampli le guadagni e tanto)

sicuramente una sorgente diversa porta solo beneficio e tanto, cmq si può mentenere quella anche con un'ampli
 
maurovoice":2xpdew7v ha detto:
allora, se sei dell'idea di montare un finale anche piccolo, opta per un kit più performante in modo da ottnere un buon risultato finale, magari penalizzando per il momento la qualità (tanto con l'ampli le guadagni e tanto)

sicuramente una sorgente diversa porta solo beneficio e tanto, cmq si può mentenere quella anche con un'ampli

l'ampli lo monterei nell'anno nuovo per il momento vorrei cambiare solo i 4 woofer e i tweeter anche perche mi e partita una cassa a questo punto quale kit piu performante mi puoi consigliare
 
mi stavo guardando in giro anche per la sorgente cosa ne pensate dell alpine cde-9845rr e della cda-9847r

http://www.alpine-europe.com/content/it ... a-fine.htm

come estetica sono molto simile la cda-9847 a qualche funzione in piu che non guasta soprattutto per un possibile collegamento con i-pod che io o
il problema e che non so se la fanno grigia.........
qualche d'uno di voi ha avuto esperienze con uno di questi modelli?
 
dado74":1hohen3j ha detto:
mi stavo guardando in giro anche per la sorgente cosa ne pensate dell alpine cde-9845rr e della cda-9847r

http://www.alpine-europe.com/content/it ... a-fine.htm

come estetica sono molto simile la cda-9847 a qualche funzione in piu che non guasta soprattutto per un possibile collegamento con i-pod che io o
il problema e che non so se la fanno grigia.........
qualche d'uno di voi ha avuto esperienze con uno di questi modelli?

ti consiglio al 9847 che ha parecchie cosette in più, e poi ha 3 uscite pre se mai un domani volessi aggiungere un'ampli e una delle 3 fa il controllo sub con tutti i tagli di frequenza :OK)
 
Top