Ciao a tutti , mi serve un aiuto per scegliere l'auto per il mio matrimonio..... Cosa mi consigliate????
La maserati mi piace............gabry3x":wmlh00g6 ha detto:se proprio devi...maserati quattroporte gts?? :elio)
poi dipende che "tema" ha il matrimonio...se è molto classico,oppure,un po piu moderno.inteso come vestito,addobbo e locale.
:muaha) :muaha) :sedia)patrick76":2oi5mp2v ha detto:io per il matrimonio di mia sorella usai la gt....e per farla entrare in tutta comodità con il vestito.....tolsi il sedile passeggero!!!! :asd) :asd)
Mi noleggi la 156??? Se vuoi mi fai da autista......angelo81":2b9t6uc1 ha detto:a me piacerebbe usare una 8c spider ma credo sia leggermente difficile reperirne una :asd)
ma ripiegare su una mserati non sarebbe male anzi...però a patto di non spendere cifre folli altrimenti la 147 è perfetta :asd)
che ridi,carlè....domani vi metto 2 fotine!!! :asd) :asd)punto td":3gxhwz3o ha detto::muaha) :muaha) :sedia)patrick76":3gxhwz3o ha detto:io per il matrimonio di mia sorella usai la gt....e per farla entrare in tutta comodità con il vestito.....tolsi il sedile passeggero!!!! :asd) :asd)
te la porterei gratis ma penso si addica poco :asd) ...per l'autista con piacerelivejtdm":1qizym7n ha detto:Mi noleggi la 156??? Se vuoi mi fai da autista......angelo81":1qizym7n ha detto:a me piacerebbe usare una 8c spider ma credo sia leggermente difficile reperirne una :asd)
ma ripiegare su una mserati non sarebbe male anzi...però a patto di non spendere cifre folli altrimenti la 147 è perfetta :asd)