Scelta auto per matrimonio

attachment.php

http://tanklimo.com/wedding-tank-limo-hire.htm

se proprio devi...maserati quattroporte gts?? :elio)

poi dipende che "tema" ha il matrimonio...se è molto classico,oppure,un po piu moderno.inteso come vestito,addobbo e locale.

dipende da varie cose..

innanzitutto se l'auto la vuoi noleggiare o fartela prestare.

Se la vuoi noleggiare direi di scegliere quello che più ti piace. Solitamente si evitano le sportive per la comodità di accesso.

Se te la prestano... beh qualsiasi cosa è ben accetto no?

io per il matrimonio di mia sorella usai la gt....e per farla entrare in tutta comodità con il vestito.....tolsi il sedile passeggero!!!! :asd) :asd)

michè io ti consiglio di non imbarcarti in spese folli, di solito per una maserati-ferrari-lamborghini arrivano a chiederti anche 1000 euro.

Se hai qualche amico o parente che ha un auto recente chiedi di prestartela ;)

una ferrari le sconsiglierei per una questione di buongusto, auto da cafoni (specie per i matrimoni). Le lambo sono troppo piccole, non so se sei mai entrato in una gallardo, internamente è piccolissima. Io direi di evitare qualsiasi supersportiva. La 4poerte è bella larga, ma costa troppo affittarla.
Ti consiglierei unaì'auto d'epoca, le Balilla per esempio le trovi a poco, come le topolino... se ti interessa questo tipo di auto posso darti una mano.

angelo81":2b9t6uc1 ha detto:
a me piacerebbe usare una 8c spider ma credo sia leggermente difficile reperirne una :asd)
ma ripiegare su una mserati non sarebbe male anzi...però a patto di non spendere cifre folli altrimenti la 147 è perfetta :asd)
Mi noleggi la 156??? Se vuoi mi fai da autista......

punto td":3gxhwz3o ha detto:
patrick76":3gxhwz3o ha detto:
io per il matrimonio di mia sorella usai la gt....e per farla entrare in tutta comodità con il vestito.....tolsi il sedile passeggero!!!! :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :sedia)
che ridi,carlè....domani vi metto 2 fotine!!! :asd) :asd)

livejtdm":1qizym7n ha detto:
angelo81":1qizym7n ha detto:
a me piacerebbe usare una 8c spider ma credo sia leggermente difficile reperirne una :asd)
ma ripiegare su una mserati non sarebbe male anzi...però a patto di non spendere cifre folli altrimenti la 147 è perfetta :asd)
Mi noleggi la 156??? Se vuoi mi fai da autista......
te la porterei gratis ma penso si addica poco :asd) ...per l'autista con piacere :)