Scelta antennino corto

alfaflorence

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
Oggi devo comprare l'antennino corto... Sono indeciso tra quello originale alfa e quello della simoni racing..... voi che ne pensate??? Datemi qualche consiglio. :elio)

la mia simoni è questa:

asr-1f.jpg

xò appena la trovo la prendo uguale ma nera... ;)

cmq ti lascio il link x vedere tt le antenne simoni:
http://www.scarbro-racing.co.uk/simoniantenna

mah quello della simoni è carino...pero' è un po' troppo da pischello :culo)

io ho messo su' quello dell alfa(156) mi pare di averlo pagato 5€ :elio)

so che c'è già in giro ma visto che c'è questo post...potete postare un immagine dell'antennino alfa codice e prezzo? grazie mille :)

moonlight.kiss":124jdgg5 ha detto:
si steto ripeto opinione personale... xme è grezzotto, ma non vuol dire nulla magari a mille piace ed io sono l'unico che prenderebbe l'originale alfa, ed è giusto ke sia cos'i non trovi? degustibus...
:celebrate) ti va un bikkierino???

ehehe si si volentieri...
sisi i gusti sò gusti... :OK)

io l'antenna l'ho smontata dalla mia vecchia punto eheheh :asd)

la scelta va in base ai gusti...c'è a ki piace 'nascondere' certi particolari(frenne nere...antennina di serie nera ma corta) e c'è invece chi vuole far evidenziare queste piccole cose....

l'antennina color alluminio sta bene xkè rikiama la maniglia....se invece te vuoi farla 'sparire' monta l'originale alfa

Io monto l'antennino simoni, in allumunio.. secondo me sta bene specie sul grigio sterling :OK)

Mi era venuta anche l'idea di provarlo a verniciare di nero... qualcuno l'ha fatto :confusbig) ??? che vernice ha utilizzato???