scattino lat. sedile in curva

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
Salve a tutti...
ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla che mi interessasse, comunue passiamo al mio problemuccio....

In curva sento il mio sedile che fa un piccolo scattino laterale... ho provato a fissare le viti ma nulla... che può essere??
è possibile che manca un bullone? perchè ho visto su una guida che forse ne manca uno ma non ne sono molto sicuro...
a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?

anche il mio si muove quando faccio le curve verso sinistra ma invece di scattare produce un scricchiolio davvero fastidioso........
ho provato a stringere i vari bulloni ed a lubrificare le due slitte.........ma niente............. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Help meeeeeeeee!!!!!!!!!!!

dalla descrizione che fai mi è subito venuto in mente che era capitato a me, la sensazione è proprio quella
quando curvi sx o dx molto pare che si muova di 5 mm neanche, proprio come se ballasse un po', vero?

se è quello a me è andato a posto semplicemente toccando la regolazione altezza, era andata fin troppo giù
l'ho ripompata in alto e riassabbato senza arrivare proprio a 0 completo

prova un po'....

lope":29v3igs6 ha detto:
dalla descrizione che fai mi è subito venuto in mente che era capitato a me, la sensazione è proprio quella
quando curvi sx o dx molto pare che si muova di 5 mm neanche, proprio come se ballasse un po', vero?

se è quello a me è andato a posto semplicemente toccando la regolazione altezza, era andata fin troppo giù
l'ho ripompata in alto e riassabbato senza arrivare proprio a 0 completo

prova un po'....

Quote Lope :OK)

E' successo anche a me... :nod)
...e pensare che in conce dicevano che era era impossibile che si muovesse,era una mia impressione, non c'era soluzione :crepap)