Lunedì 3 ho parcheggiato in piazza einaudi a milano. Per coloro che non la consocono è una zona considerata abbastanza sicura, non passano tante macchine, passano parecchie persone a piedi e in generale è a l'aperto e pertanto la macchina è in vista da tutti. Parcheggio davanti alla telecom alle 9.00 (quindi centinaia di uffici che potevano vedere la macchina direttamente sotto). Alle 19.45 ritorno alla macchina, stranamente trovo il porta oggetti aperto e l'ho chiuso pensando che si era aperta da sola vado a casa. Arrivo a casa e quando apro il baule vedo che non ce la mia borsa, subito collego il fatto del porta oggetti aaperto e controllo le serrature... aaaaahhhhhhhhhh :motz) :motz) :motz)
Mi ricordo che c'erano 2 tipi loschi che erano vicino alla macchina, secondo me aspettavano che venisse tardi per completare l'opera e rubarla. Infatti quando sono arrivato alla macchina se ne sono andati. In questi giorni spero di rivederli, ho un paio di sorpresine per loro. :elio)
Intanto i vestiti rubati arrivano a circa 400 euro di valore, il trolley valeva 115 euro (samsonite azzurro, regalo di nozze :mecry2) ).
Come se non bastasse arrivo a casa e mi trovo una bella multa per idviet di sosta, e guardo un po' 2 PUNTI SULLA PATENTE!!??? :jaw)
A quanto pare er di intralcio ai filobus/tram, peccato che ero a S. Salvatore Monferrato e non mi risulta priopruio che hanno filobus o tram!!
va beh, vorrà dire che per il resto dell'anno sarò più fortunato.
Mi ricordo che c'erano 2 tipi loschi che erano vicino alla macchina, secondo me aspettavano che venisse tardi per completare l'opera e rubarla. Infatti quando sono arrivato alla macchina se ne sono andati. In questi giorni spero di rivederli, ho un paio di sorpresine per loro. :elio)
Intanto i vestiti rubati arrivano a circa 400 euro di valore, il trolley valeva 115 euro (samsonite azzurro, regalo di nozze :mecry2) ).
Come se non bastasse arrivo a casa e mi trovo una bella multa per idviet di sosta, e guardo un po' 2 PUNTI SULLA PATENTE!!??? :jaw)
A quanto pare er di intralcio ai filobus/tram, peccato che ero a S. Salvatore Monferrato e non mi risulta priopruio che hanno filobus o tram!!
va beh, vorrà dire che per il resto dell'anno sarò più fortunato.