scarpette con tasto...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
umh scusate ma quelle scarpette per le prese di corrente col tasto...fanno male al pc-hard disk esterno-stampante-router??
perchè io ho queste cose attaccate alla scarpetta e ha il tasto...ma se io lo spengo parecchie volte il tasto (ovviamente a dispositivi spenti...) si rompono a ricevere e togliere la corrente tipo chessò 2-3 volte al giorno?? (per esempio)

mancio83":kzsfqs2m ha detto:
umh scusate ma quelle scarpette per le prese di corrente col tasto...fanno male al pc-hard disk esterno-stampante-router??
perchè io ho queste cose attaccate alla scarpetta e ha il tasto...ma se io lo spengo parecchie volte il tasto (ovviamente a dispositivi spenti...) si rompono a ricevere e togliere la corrente tipo chessò 2-3 volte al giorno?? (per esempio)
:rotolo)

La mia personale casistica riporta solo un caso di problema elettrico dovuto alla ciabatta (da te si chiamano scarpette? c'è sempre da imparare :crepap) ).

L'unico vero rischio è la scintillazione dovuta ad un interruttore di pessima qualità.
---
Consiglio: compra quelle dell'APC (le trovi ad es. da computer discount), hanno degli interruttori decisamente migliori di quelli "dimmmerda" tipici

qui ti puoi fare un'idea

http://www.computerdiscount.it/ProductS ... FBB4&Flg=1

InterNik":2ojqic3n ha detto:
mancio83":2ojqic3n ha detto:

La mia personale casistica riporta solo un caso di problema elettrico dovuto alla ciabatta (da te si chiamano scarpette? c'è sempre da imparare :crepap) ).

L'unico vero rischio è la scintillazione dovuta ad un interruttore di pessima qualità.
---
Consiglio: compra quelle dell'APC (le trovi ad es. da computer discount), hanno degli interruttori decisamente migliori di quelli "dimmmerda" tipici

qui ti puoi fare un'idea

ok APC.
ma insomma meglio tenerlo acceso sempre o meglio spegnerlo spesso?
o meglio ancora comprarla senza interruttore? :rotolo)

Un pò OT cmq ..ci sono anche le "ciabatte" con interruttore principale
e su ogni presa un interruttore che toglie corrente allla presa corrispondente ,
x esperienza molto comoda - spesso lascio la stampante spenta - :OK)

Snupy":281ghi6b ha detto:
Un pò OT cmq ..ci sono anche le "ciabatte" con interruttore principale
e su ogni presa un interruttore che toglie corrente allla presa corrispondente ,
x esperienza molto comoda - spesso lascio la stampante spenta - :OK)
normalmente sono pessime, in quanto hanno mollettine ridicole che passano presto a miglior vita

---
Sul consiglio: sì, meglio decisamente usarle, per ridurre il rischio incendio

InterNik":koh444mr ha detto:
mancio83":koh444mr ha detto:

---

qui ti puoi fare un'idea

si infatti dal titolo del topic non avevo capito una mazza! :rotolo)

comunque quoto internik ;)

mancio83":2jyynbtx ha detto:
sennò prendi questa di "scarpetta"
la-scarpetta.jpg
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

mancio83":1j9ruj5s ha detto:
vanno benissimo.
attenzione a quante linee ti servono; ci sono anche con più "buchi".

La parte più chiara che vedi in fondo è una sorta di avvolgi cavi, tipicamente puoi buttarla via direttamente :asd)

InterNik":1oh9bny8 ha detto:
mancio83":1oh9bny8 ha detto:
vanno benissimo.
attenzione a quante linee ti servono; ci sono anche con più "buchi".

La parte più chiara che vedi in fondo è una sorta di avvolgi cavi, tipicamente puoi buttarla via direttamente :asd)

grazie mille la prendo subito mi bastano come "buchi"... :asd)

PRESA.
grazie internik, si vede che questa apc è molto meglio di quelle solite scarpette con tasto illuminato e che fa scintille 2 volte su 3... :nono02)

questa è di qualità superiore si vede.
:OK) :OK)

scarpette? :asd) :asd) :asd)

ringrazia che non ho visto il thread sul nascere se no lo mandavo in vacca in tempo zeo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Re:

Diurno":2tw36kam ha detto:

ringrazia che non ho visto il thread sul nascere se no lo mandavo in vacca in tempo zeo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

.....Mi mancava il Diurno........ :clap) :clap) :clap)

Abbiamo imparato un altro termine: "presa multipla_ciabatta_ciavatta_scarpetta :OK)"

Re: Re:

Hispaniko":v75nv7yn ha detto:
Diurno":v75nv7yn ha detto:

.....Mi mancava il Diurno........ :clap) :clap) :clap)

Abbiamo imparato un altro termine: "presa multipla_ciabatta_ciavatta_scarpetta :OK)"

chissà se esistente anche la pantofola :crepap) :crepap) :crepap)