salve a tutti...alla tenera età di 23 anni :asd) ho scoperto che oltre al calcetto esiste anche il calcio..e ho trovato ingaggio in una squadra di seconda categoria...ora, essendo da tanti anni "giocatore" di calcetto in questo mondo so come muovermi in fatto di attrezzatura..ma non avendo mai giocato al calcio sto cercando di farmi un'idea...la mia esigenza è quella di avere una scarpa decente che mi garantisca buone prestazioni su tutti i campi, considerando poi il livello dei campi di seconda categoria (la mia squadra l'ha in erba ma con sto freddo è rimasta solo la terra, e la maggior parte delle squadre l'erba la vedono in cartolina..)..in sostanza esiste uno scarpino di medio livello che sia utile in tutte le condizioni di gioco (ho letto di scarpe che abbinano tacchetti lamellari a quelli conici), oppure meglio acquistare una scarpa con tacchetti in ferro intercambiabili e magari un altro paio con 13 tacchetti lamellari per i campi un pò più duri?
non so proprio come muovermi...ho cercato di riassumere le opinioni trovate in giro ma non riesco a trovare il bandolo della matassa...
Grazie
non so proprio come muovermi...ho cercato di riassumere le opinioni trovate in giro ma non riesco a trovare il bandolo della matassa...
Grazie