Scaricozzo della Q4 sulla nasona mjet, si può?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Che dite, che si possa montare il suddetto scaricozzo?
Quanto fa il doppio tondo? 60 + 60?
Non sarebbe tanto male, che dite?

mezzostordito":2tw8c0vu ha detto:
per capire meglio non è che hai un'immagine di sto scarico...forse è un po piu lungo e quindi non va bene :confusbig)

Cavoli, no, foto non ne ho...
Vedo 4/5 Q4 al giorno e il OO dietro mi piaciucchia...
Inoltre credo siano tutte mJTD...

Il dubbio che sia un po' più lungo ce l'ho anch'io... Ho spiato sotto la mia ed ho visto che il tubo del terminale fa una curva sopra l'asse delle ruote posteriori prima di giuntarsi col resto dello scarico... bisognerebbe vedere quanto più lunga è la SportWagon dalle ruote dietro al paraurti posteriore rispetto alla nasona...

Igor JTD 16v":1r50yucj ha detto:
mezzostordito":1r50yucj ha detto:
per capire meglio non è che hai un'immagine di sto scarico...forse è un po piu lungo e quindi non va bene :confusbig)

Cavoli, no, foto non ne ho...
Vedo 4/5 Q4 al giorno e il OO dietro mi piaciucchia...
Inoltre credo siano tutte mJTD...

Il dubbio che sia un po' più lungo ce l'ho anch'io... Ho spiato sotto la mia ed ho visto che il tubo del terminale fa una curva sopra l'asse delle ruote posteriori prima di giuntarsi col resto dello scarico... bisognerebbe vedere quanto più lunga è la SportWagon dalle ruote dietro al paraurti posteriore rispetto alla nasona...

si e vedere anche se fa le stesse curve...

Credo e se non ricordo male che gli attacchi del terminale della 156 siano diversi, magari cambiando quelli ci sta... ma allora perchè non prendere il CSC OO da 60?