scarico x nasona 150 cv.consigli help!

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao a tutti st pensando da un po' di montare un bel finale x la mia nasona jtd 150 cv....sn molto interesstao l remus tondo da 102,solo che prima di metterlo volevo sapere qnt mi viene a costare come scarico e se come sound rende un po' ma niente di tamarro mi accontento di un po' di sound di sottofondo cupo...grazie anticipatamente!!!!!ciao a tutti e forza 147!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
solo col finale nel diesel cambia quasi nulla il suond, sentirai un po' di piu' il soffio della turbina
 
e quindi che altre modifiche dovrei apportare??i centrale....???costi...e soprautto e omologato cambindo anche il centrale?
 
devi cambiare tutto lo scarico con roba non omologata, finale compreso.


il centrale se prendi un remus/csc/supersprint e' omologato, ti danno un foglio da presentare se caso in revisione, ai controlli, ecc..


ti consiglio il csc
 
e se a il finale remus aggiungessi un bel filtro k&n a pannello???ke3 ne pensi???qualkosina in piu' cambia??il mio rifornitore mi ha detto che il remus i primi km e cosi' poi qnd si apre si inizia a sentie un bel po'....
 
Il Remus è uno degli scarichi + silenziosi che abbia mai avuto.. :asd) il tondo da 102 l'ho avuto x 4 anni,era bello aperto e nonostante abbia 1 benzina rispetto al CSC attuale non c'è paragone,anche se come qualità non si discute..niente filtro a pannello sul jtd..
 
Io ho il Remus tondo da 102mm ed ho tolto il cata ecc... diciamo che ho cambiato tutto :asd)

da fermo il rumore è uguale allo scarico "di serie" mentre quando sei in marcia e "apri" fa un bel rumore cupo che lo contraddistingue :OK)
 
teknomotion":2n05pamh ha detto:
Beh sul diesel non si riesce a valutare molto.. :asd) cmq il 102 era il mio vecchio scarico..troppo silenzioso.. :D

ma lo scarico sul benza è bello quando "spara" forte mentre sul diesel è bello quando "aggiusta" il sound trattoresco :asd)

beh, la mia nasona non è più un trattore :D
 
teknomotion":2k6zn300 ha detto:
Quando vengo su al meeting in Val D'Aosta dopo non ci rimanere male xò.. :asd) :fluffle)


non ti preoccupare, non basta il sound per sverniciare la mia bimba :asd)
 
teknomotion":3q4548n0 ha detto:
Non volevo dire quello,parlavo di sound,x il resto dicono sempre che sverniciano me invece.. :sarcastic)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

conta che gioco in casa :sarcastic)
 
Top