Scarico Supersprint per GTA, monta sulla mia?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ho trovato un terminale ovale della supersprint per gta, solo ke sul sito della supersprin e dato solo per la gta, e un ovale ed e l unico ovale in commercio per alfa, per le normali i finali sono tutti brutti...
sapete se monta? se no come farlo montare? sara stato studiato per la gta e quindi le camere interne o altro sulla mia nn vanno bene e mi fanno casini?

ecco lo scarico in questione:

modello: 753825
753825.jpg

preferirei trovarne uno rodato... sai qualcuno mi ha detto ke dopo 5mila o 10mila km si sente il vero suono... :asd) :p
cmq vedro se nn trovo niente di usato e rodato prendero il csc piu avanti... ora risparmio a meno ke nn trovo ovverte...
2 utenti ke iniziano con 147... nn me lo vogliono vendere il loro ovale omologato. :(

Come esperimento.. :asd) cmq è bello rodato.. :sarcastic) solo che la parte cromata finale è bella lunga,non so come verrebbe dopo.. :sgrat)

ok niente esperimento... po sarebbe da segare via tutto, saldarci un tubo e sul tubo avvitarci il pilot2 bel casotto... mi sa ke aspetto un usato ovale omologato o il csc xke viene poco.