vero dotty , ma guarda , lo appena modificato (in realtà stò finendo), e sono moooolto contento del sound , però sotto consiglio ho apportato delle modifiche a quello che volevo fare.
all inizio ho svuotato la pancia centrale, completamente, poi ho eliminato il terminale per adattarne uno sportivo ma mi sono ritrovato un motore che sotto i 2000 aveva mandato i cavalli nella scuderia (diaciamo almeno un 60\70% di ripresa), ora invece ho usato un tubodi uno scarico di un motore benzina 1,6 per aumentare la resistenza dei gas ad uscire, ed è migliorata, in più mi sono creato il modulo aggiuntivo aumentando un pò la pressione turbo (come consigliato nel 3d conviene modificare la pressione turbo avendo installato un manometro, se mai lo volessi fare). ora mi manca da creare la curva per il terminale nuovo, però come ho detto prima il sound non è niente male, spero di riuscire a recuperare totalmente quello che manca del "buco" in accelerazione. Domani se vuoi se finisco il lavoro ti invio foto e un video per sentire il sound !!!!