Scarico sportivo 147 restyling

Andre21

Nuovo Alfista
5 Marzo 2013
2
0
1
Salve a tutti ragazzi vi scrivo perchè so che sicuramente qualche buon anima saprà aiutarmi in questo mio dubbio,
premetto che ho poca esperienza in questo argomento... e vi prego, magari x voi saranno cose scontate o banali.... ma proprio non saprei da dove cominciare..
Allora... ho una 147 restyling 1.9 jtd 120cv rimappata a 150... da un pò di tempo stavo pensando di mettere uno scarico sportivo... ed ero un pò indeciso, da una parte monterei uno scarico sportivo singolo e da un'altra, quello doppio...
Quello che vorrei è un incremento delle prestazioni, e anche dell'audio, ma che non diventi una cosa che mi sentono dai paesi vicino.. non so se mi spiego... ;)
una cosa che vada bene... voi sapreste consigliarmi cosa è meglio? e se avete un'idea di cosa può costarmi uno e l'altro lavoro? grazie a tutti!

Un terminale non ti darà mai incrementi di prestazioni... Tra singolo e duplex il secondo potrebbe togliere qualcosina ai bassi, ma talmente poco che vale la pena mettere quello che ti piace maggiormente.

Per il baccano non ti preoccupare, se monti un terminale sportivo omologato anche senza i catalizzatori il rumore è sempre contenuto. Io monto un CSC singolo, Superprint non mi dispiace come suono sul JTD però ha prezzi a mio avviso immorali... Ragazzon costa tanto e il suono non mi piace...

Il mio costava a listino 300 e qualcosa €, un duplex sei tra i 500 e i 600€.