scarico singolo 159

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
è un po che cerco sia sulla rete che nei rivenditori qui attorno ma non trovo nessuno che venda scarico singolo per la 159.

intendo solo sinistro, NON come il 2.4 o 2.2 o 3.2 .


nessuno sa come e dove reperire quest'oggetto? omologato se possibile...

grazie
lorenzo
 
mi interessa uno scarico singolo con terminale tondo o doppio tondo.

non voglio il sx-dx.... troppo pesante e alla 159 non serve piu' peso ancora, anzi con l'adozione di un terminale tipo csc o ss riesco a tirar via qualche Kg, dato che lo scatolotto originale è enorme...!
 
Saturno147":15oo0y4b ha detto:
Hai provato a vedere il catalogo della nostra convenzione cioe' la CSC marmitte???

O se no prova a dare un occhiata a questo acquisto comunitario per gli scarichi cecam...c'e' uno sconto del 50%.. :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93422

Quoto, vai di Cecam, sono ottimi, artigianali, e il singolo lo paghi meno di 200€ mi pare......Approfittane subito :OK)
 
ho guardato ieri e sinceramente sono parecchio interessato...!

in teoria dovrebbero essere praticamente intercambiabili giusto?


ma qualcuno li ha gia' montati?

mi consigliate uscite sx-dx oppure singolo come sarei piu' propenso?
 
Lorenzo":2sjobo79 ha detto:
ho guardato ieri e sinceramente sono parecchio interessato...!

in teoria dovrebbero essere praticamente intercambiabili giusto?


ma qualcuno li ha gia' montati?

mi consigliate uscite sx-dx oppure singolo come sarei piu' propenso?

Vuoi vedere come ti faccio cambiare idea? :asd) :asd) Io monterò questo appena posso........sempre Cecam ;) guarda che bella cosi :love) :love) :love)



Facendo un photoshop al volo, tu la vuoi cosi, e guarda che differenza (in peggio secondo me) c'è:



Inoltre se prendi il doppio sx-dx della Cecam, mi fai da cavia :culo) :culo) :culo) :culo)

P.S. Anche ovale non è male ;)

 
senza dubbio il sx-dx è molto bello, ma con uscita ovale singola piu' piccola di quella, cosi' mi sembra tanto gossa...!

pero' un bel singolo... a sinistra... ovale 90x70.... ! sono molto indeciso
 
Lorenzo":1fq49sr5 ha detto:
senza dubbio il sx-dx è molto bello, ma con uscita ovale singola piu' piccola di quella, cosi' mi sembra tanto gossa...!

pero' un bel singolo... a sinistra... ovale 90x70.... ! sono molto indeciso

Il culetto della 159 è molto largo, quindi il doppio sx-dx è d'obbligo ;) Ovvio che uno scarico singolo, o doppio, solo a sx non ci sta male eh :OK)
 
pero' ho notato il giro dentro i tubi che fanno fare ai gas di scarico sul sx-dx e sinceramente non mi piace per niente...!

praticamente arriva dentro al silenziatore sinistro dal motore, dove da qui si dirama ad un'altro tubo che attraversa tutta la macchina per andare dentro un'altro silenziatore(inutile dire proprio).

mi sa che opto per il singolo ovale...
 
Lorenzo":36xvyp6e ha detto:
pero' ho notato il giro dentro i tubi che fanno fare ai gas di scarico sul sx-dx e sinceramente non mi piace per niente...!

praticamente arriva dentro al silenziatore sinistro dal motore, dove da qui si dirama ad un'altro tubo che attraversa tutta la macchina per andare dentro un'altro silenziatore(inutile dire proprio).

mi sa che opto per il singolo ovale...

Non ti ho capito bene cosa hai visto e dove :sgrat)
 
cuoresportivo86":wo0r8c5s ha detto:
Lorenzo":wo0r8c5s ha detto:
pero' ho notato il giro dentro i tubi che fanno fare ai gas di scarico sul sx-dx e sinceramente non mi piace per niente...!

praticamente arriva dentro al silenziatore sinistro dal motore, dove da qui si dirama ad un'altro tubo che attraversa tutta la macchina per andare dentro un'altro silenziatore(inutile dire proprio).

mi sa che opto per il singolo ovale...

Non ti ho capito bene cosa hai visto e dove :sgrat)


se guardi la foto(e se non mi sbaglio) il tubo che arriva dal motore entra nel silenziatore sx. da cui esce un'altro tubo che va al silenziatore(inutile a questo punto) dx. capito?
 
Non vedo dove ci sia il problema... l'hai elencate tu... ragazzon e csc non li vendono separati la Supersprint SI... Quindi prendi un SUperSprint solo Sx ed è fatta... l'unica pecca è il prezzo!!
 
Top