Scarico remus power sound...

piermjet

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
596
0
16
TRENTO
Qualcuno sa qualcosa di questo scarico?
Per quello che ho capito ha all'interno una farfalla regolabile
chiusa =scarico omologato
semiaperta= sport
aperta= racing

http://www.remus.dk/powersound.htm
Ho trovato la pubbicità anche su elaborare.

interessante... io ho il remus omologato "racing sound" ma di sound non ne fa neanche un po'....... :(

sul diesel ho sentito altri scarichi (supersprint per esmpio) che suonavano diversi dall'originale... il mio no.. :( !

barrnewman":1t82t4xw ha detto:
sul diesel ho sentito altri scarichi (supersprint per esmpio) che suonavano diversi dall'originale... il mio no.. :( !

ripeto io ho il remus sul mjet e quando apro si gira la gente .... non è un rombo come il benza

Marco147 2.0":2mprruse ha detto:
Non è che hai sentito quello di Lupin? La sua però ha 250 cv, è normale che fischi di brutto! :elio)

si vabbe' a parte quello cmq lui mi pare che ha tutto lo scarico dai collettori in poi.... :nod)

.....cmq sto serimente pensando di fare un dopaggio abbascianico alla car...(non per i cavalli che non mi interessano ma solo per il suono :asd) )

gigijo":gbyi2hm4 ha detto:
barrnewman":gbyi2hm4 ha detto:

ripeto io ho il remus sul mjet e quando apro si gira la gente .... non è un rombo come il benza

hai quello ovale? da quanti km lo hai su? all'inizio (da nuovo) era piu' silenzioso per caso? :confusbig)

barrnewman":38jnofzc ha detto:
gigijo":38jnofzc ha detto:
barrnewman":38jnofzc ha detto:

hai quello ovale? da quanti km lo hai su? all'inizio (da nuovo) era piu' silenzioso per caso? :confusbig)

si quello ovale .... 18000 km... l'ho montato due giorni dopo l'arrivo della belva