Scarico Ragazzon...147 benza

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi qualcuno di voi ha montato lo scarico 2x70 della Ragazzon?
Stò cercando qualche foto e qualche parere in merito....!!
Tcs147
 
un garazzo qui a ge lo aveva molto bello ci sta giusto ed ha un ottimo sound certo che se diventi socio i prezzi del csc sono imbattibili in confronto almeno che nn lo trovi usato...
 
...ma

squalettoge":15g3a68z ha detto:
un garazzo qui a ge lo aveva molto bello ci sta giusto ed ha un ottimo sound certo che se diventi socio i prezzi del csc sono imbattibili in confronto almeno che nn lo trovi usato...

Sono già socio, però stò decidendo....ho sempre montato Ragazzon sulle macchine che ho avuto e mi sono trovato molto bene........ma il CSC va a filo o devo limare il para...???
Tcs147
 
Ce l'ho io su lo scarico della Ragazzon! :asd) Guarda appena riesco a farmi prestare la digitale da qualcuno faccio le foto e le metto....
Tra l'altro ho la mezza idea di venderlo.. :nuovi010) ....è perfetto per la 147,ci sta veramente bene e non va modificato il paraurti originale....
 
Angry147m-jet":3b9xzbdc ha detto:
Ce l'ho io su lo scarico della Ragazzon! :asd) Guarda appena riesco a farmi prestare la digitale da qualcuno faccio le foto e le metto....
Tra l'altro ho la mezza idea di venderlo.. :nuovi010) ....è perfetto per la 147,ci sta veramente bene e non va modificato il paraurti originale....
forse a lui serve quello per i benzina non per diesel :asd) :culo)
 
è lo stesso tipo di terminale?io pensavo fossero diversi. :scratch)
m è così solo per ragazzon o per gli scarichi di tutte le marche?
quanto costa mediamente un terminale?e il montaggio?
 
Kujo147":3u5k1r7z ha detto:
è lo stesso tipo di terminale?io pensavo fossero diversi. :scratch)
m è così solo per ragazzon o per gli scarichi di tutte le marche?
quanto costa mediamente un terminale?e il montaggio?
ma tipo la csc sono diversi....
mi pare che sia un problema di diametri ma non vorrei dire una caz***..

cmq per i soci la csc da il 40% di sconto da listino, sui 150euro se sei socio penso che te la cavi a prenderlo, e di montaggio 10euro da un marmittaro onesto e non ladro...
 
Ma questo terminale Ragazzon è silenzioso? Sto seguendo un asta su ebay e se lo trovo conveniente ho deciso di prenderlo. Chi ce l'ha sa dirmi se è silenzioso?
 
@viggiu: sui diesel i terminali influenzano poco il sound, cambia un po solo per i benzina

@gialloblu: la differenza precisa non la so, ma penso che siano simili, l'unica cosa che noi tramite il VC abbaimo il 40% di sconto (mi pare controlla magari) su tutta la linea csc...
 
Top