scarico: quale scegliere?

Arj147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,319
1
38
VicusMercati
Ciao. Argomento lungamente trattato, lo so, ma sono alla ricerca di un terminale di scarico che riempa l'alloggiamento originale senza modifiche e che non appaia "tabbozzo". Cos mi consigliate? ovale, doppiotondo....
Considerate che la mia tendenza è di soft tuning, possibilmente alternativo e controcorrente rispetto alla massa...
Qualcosa che si faccia vedere e sentire, ma allo stesso tempo che sia discreto...
ciauzz... :p

ma qual'è il csc da 70?

ragazzi,scusate se mi intrometto,ma qual'è il csc da 70? c'è qualche foto?
perchè ho visto il catalogo csc e per il multijet ho visto il doppio tondo da 80 che però necessita la modifica del para.
E quanto costa?tipo con gli sconti?
(lo so che sono per i soci ma tra domani e dopodomani vado in posta per il versamento della quota :elio) :elio) )

secci":ijdmf9k9 ha detto:
invece credo che non esca nessuno scarico senza omologazione
Quella volta a rimini ho chiesto info per farmi fare uno scarico cosi00---00 a csc e mi ha dato il numero dell'ufficio da chiamare. Dopo essermi finalmente messo d'accordo(non me lo volevano fare) mi dice che però non avrebbe avuto l'omologazione essendo pezzo unico. :shrug03)

Ah! non sapevo che in csc facessero anche terminali personalizzati!
Quasi quasi... Tanto la pancia è sempre quella, cambia solo il finalino.
...Mmmm E se lo facessi fare simil ragazzon? ovale smussato che segue la linea del para, senza bordino...

insomma qualcosa che riempa bene e ci stai bene...
Il classico ovale non mi sipira molto, preferivo quello vecchio modello, più cicciottello e meno visibile da dietro...

Domattina telefono in csc e vedo se è fattibile farne fare uno su misura e a che costo...

drum7":atula4va ha detto:
Si ma l'omologazione? non credo che valga su qualsiasi cosa esce dalla fabbrica con su impresso csc....altrimenti mi faccio scrivere csc sull barra duomi :sarcastic) :sarcastic)
L'uscita dello scarico è l'ultima cosa che viene attaccata, perciò si possono avere più opportunità rispetto a quelle a catalogo senza problemi per l'omologazione. :OK)

si infatti....

per quanto riguarda il duplex si vede che non ne hanno nemmeno uno a catalogo per la 147 di omologati :OK)

prova a contattare la asso :OK)

è possibile che lo 0070 per il 147 benzina costi 279 + IVA di listino?
per fortuna che i soci godono del 40% di sconto... perchè il prezzo di listino è altino!!!

gialloblu":2if45loy ha detto:
per fortuna che i soci godono del 40% di sconto... perchè il prezzo di listino è altino!!!

Ovale in inox della ragazzon senza sconto acquistato da negozio di tuning pagato 307€... :ka)

gialloblu":uxbsnzgj ha detto:

scusate se mi ripeto,ma qual'è lo oo70 csc per multijet? e il costo?
foto ci sono?