Scarico OO____OO

LEOJTD

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
34
0
6
Taormina
Ciao a tutti i 147ittisti,
mi chiamo Leo sono un neoiscritto e questa è la prima discussione cui prendo parte , mi trovo in fase di allestimento della mia 147 1.9 jtd anno 2003 e cercando in giro per i forum non sono riuscito a trovare la risposta ad un mio problema... il fatto è che vorrei montare sulla mia macchina lo scarico a 4 uscite della Ragazzon ( che da catalogo compare solo per la serie 1) però non sono riuscito a capire se è si puo montare anche sulla serie0... c'è incompatibilità oppureè una cosa fattibile?
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

hai proivato a guardare lo scarico CSC???

Per i soci abbiamo il 40% di sconto che è tantissimo, io ho preso uno duplex (_)______(_) e da 600 e passa euro l'ho pagato 349 spedito in contrassegno!!!

FACCI un pensiero!

ORA trovo la foto e te la posto

img0049pc1.jpg

si ho controllato la CSC e credo di andare a prendere qualcosa li in caso non dovessi trovare quello che cerco, le quattro uscite sono quello che voglio montarci su e prima voglio esaminare tutte le possibilità presenti, il fatto è che per jtd serie0 !!!!!!!nun sto a trovà nulla!!!! :mad2) :mad2)

Ciao non so dirti molto per quanto riguarda la compatibilità tra serie 1 e serie 0, comunque volendo puoi farti fare dalla csc quello con 4 uscite, dovrebbe bastare dirglielo nel momento in cui fai l'acquisto, tanto per loro non dovrebbe cambiare nulla... prova a sentire ;)

Vai di CSC, anche perché secondo me per uno scarico non conviene spendere una cifra con un JTD (miglioramento quasi solo estetico), col benza sicuramente sì :OK)

Si anche perchè il miglioramento che voglio dare (almeno per adesso sicuramente ) è solo a livello di estetica per le prestazioni mi concentrerò più in la .... :26) :26) :26)
Comunque ho dato un occhiata piu approfondita al sito CSC e nella categoria" novità " compare proprio lo scarico OO_____OO per jtd montato su una serie 0 quello che sto cercando..... ma per il prezzo ?
devo parlare direttamente con un responsabile o c'è un listino?

LEOJTD":1h79eb37 ha detto:
Si anche perchè il miglioramento che voglio dare (almeno per adesso sicuramente ) è solo a livello di estetica per le prestazioni mi concentrerò più in la .... :26) :26) :26)
Comunque ho dato un occhiata piu approfondita al sito CSC e nella categoria" novità " compare proprio lo scarico OO_____OO per jtd montato su una serie 0 quello che sto cercando..... ma per il prezzo ?
devo parlare direttamente con un responsabile o c'è un listino?

se ti fai socio qui (15 €) ti fanno lo sconto del 40%, che equivale (se il prezzo del duplex doppio è di circa 650 €) a 260 euro di sconto!!!!!

;)

Ciao Falconero
Splendida macchina la tua veramente!Prima di tutto un Doppio grazie perchè oltre a mostrarmi i 4 terminali di scarico gia montati (proprio come li voglio io ),mi hai mostrato anche come appare da dietro lo spoiler cup che sto preventivando di montare...
una considerazione devo farla a questo punto, da quanto emerso dalla discussione fino ad ora è palese che lo scarico a 4 uscite per la serie 0, va fatto artigianalmente o comunque su ordinazione e che non c'è "da catalogo" diciamo, giusto?(gradite smentite e precisazioni)...

alexandros2":26w1f04u ha detto:
falconero assetto + minigonne giusto?

si ho assetto e minigonne :OK)

comunque si, lo scarico a 4 uscite per la serie 0 praticamente va fatto su ordinazione....

:OK) peccato perchè sta veramente da favola :OK)