scarico gtv compatibile con 147?

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
volevo sapere se gli attacchi sono simili xke ho trovato uno scarico sportivo a prezzo ottimo ma era montato su un gtv

Magari prova a vedere se un bravo meccanico/marmittista riesce ad adattarlo. Cmq per curiosità che marca è lo scarico?

Quindi non omologato per l'uso stradale... :cop) ... A parte questo ti sconsiglierei di montarlo, perdi ripresa e accelerazione perchè abbassi la compressione, a meno che non rimappi anche. Hai un 1.6 benzina?

[EDIT]
mukkopazzo":1k75xgqt ha detto:
praticamente t'arrestano!
Esatto, neanche "dalle nostre parti" sorvolerebbero su una cosa del genere :asd)

a messina? naaaaaaa :D

nn hanno arrestato un amico con la nissan silvia che di originale nn ha manco un bullone e idem di un amico con la evo pensa un jtd :D

wigo":2inx05o1 ha detto:
a messina? naaaaaaa :D

nn hanno arrestato un amico con la nissan silvia che di originale nn ha manco un bullone e idem di un amico con la evo pensa un jtd :D
Beh allora tanto meglio :p

YoKoHaMa":16ndksoo ha detto:
Quindi non omologato per l'uso stradale... :cop) ... A parte questo ti sconsiglierei di montarlo, perdi ripresa e accelerazione perchè abbassi la compressione, a meno che non rimappi anche. Hai un 1.6 benzina?

[EDIT]
mukkopazzo":16ndksoo ha detto:
Esatto, neanche "dalle nostre parti" sorvolerebbero su una cosa del genere :asd)

uhm bhe se devo perderci prestazioni per un pò di rumore in + no ... lascio perdere e mi vernicio di nero il boiler di serie :D

cmq è un 1.9 jtd

wigo":224kuoua ha detto:
YoKoHaMa":224kuoua ha detto:

[EDIT]
mukkopazzo":224kuoua ha detto:

uhm bhe se devo perderci prestazioni per un pò di rumore in + no ... lascio perdere e mi vernicio di nero il boiler di serie :D

cmq è un 1.9 jtd
Un po' di rumore in più???? Uno scarico del genere quasi ti fracassa i timpani (per dire...)!! Cmq sul jtd sarebbe quasi inutile per molti motivi. Quoto l'ultima frase: vernicia il boiler, un bel terminale cromato e....vai con Dio :OK)

TwiNSparK88":dohdkthb ha detto:
Un terminale libero su un diesel non farebbe tutto questo fracasso a mio parere...
Dici di no? Prova e mi fai sapere.... Non si può certo paragonare al rumore di un benza, ma cmq un bel po' di decibel in più te li spara eccome!